Pranzi in spiaggia e cene a buffet sulla terrazza del Grand Hotel più famoso al mondo

Le proposte estive del Grand Hotel Rimini

10/07/2014

Pranzi in spiaggia e cene a buffet sulla terrazza del Grand Hotel più famoso al mondo
Rimini estate 2014. Pranzo sulla spiaggia e cena a buffet sulla terrazza. E' questa la proposta estiva del Grand Hotel Rimini, il prestigioso cinque stelle lusso, vanto di Select Hotels Collection la catena alberghiera della famiglia Batani. Gli ospiti possono, quindi, scegliere tra le due opzioni o accettarle entrambe nella certezza di poter contare su menù assolutamente di qualità, elaborati, come sempre dall'Executive Chef Claudio Di Bernardo, coadiuvato dalla sua selezionatissima brigata di cucina.

D'altra parte la cucina è sempre stata un must di Select Hotels Collection che utilizza ingredienti di qualità, di riconosciuta genuinità, valorizzando e integrando, nel contempo, la cucina tipica locale, con l'estro e la creatività dello chef Di Bernardo.

Da sottolineare, inoltre, come in tutte le tredici strutture alberghiere di Batani il “mangiare sano, in modo naturale con prodotti a km zero” sia una sorta di dovere autoimposto, visto che tutti i frutti della terra provengono da un suo podere situato a Mensa Matellica, frazione a pochi chilometri dal mare; 16 ettari di “buona terra romagnola” da cui si ricavano numerose varietà di verdure, legumi e frutta.
Il tutto secondo le regole di un’agricoltura naturale, in accordo con le stagioni e non intensiva.

Di tutto questo potrà godere l'ospite che sceglie di pranzare sulla spiaggia privata dotata del ristorantino (circa 80 posti a sedere), “La Dolce Vita al Mare” aperto tutti i giorni (tranne in caso di temporali) con inizio alle ore 12,30.
Il pranzo viene 30 € bevande escluse. Per suggestive feste private in spiaggia, è possibile prenotare il ristorante per la sera, secondo disponibilità.
Più raffinata, ma non meno affascinante la cena a buffet in terrazza, magnifico palcoscenico sotto il cielo, con alle spalle l'elegante facciata liberty del Grand Hotel Rimini. Inizio alle ore 20,00 (65 € bevande escluse), con accompagnamento musicale il martedì, il giovedì e il sabato.

Le cene in terrazza sono oramai diventate un appuntamento irrinunciabile per la qualità dei piatti proposti al Regal Buffet con abbondanza di antipasti, primi e secondi piatti di pesce e crostacei di altissima qualità, preparati secondo le ricette dello Chef Claudio Di Bernardo. La cena è accompagnata dalle note in sottofondo dell’orchestra in un crescendo di ritmi che invitano, al termine della cena, gli ospiti al ballo. Il martedì JJ Vianello, swing music, il giovedì Alessandro Ristori e i Portofino’s, il miglior Rock’nd roll dal ‘53 in poi, e infine il sabato l’orchestra Dino Gnassi Corporation che propone gli evergreen italiani e stranieri da Fred Buscaglione ai nostri giorni, passando dai mitici hits degli anni 70 e 80.


Grand Hotel Rimini *****L
Parco Federico Fellini
47921 Rimini (RN) Tel. +39 0541 56000 - Fax +39 0541 56866
www.selecthotels.it - info@grandhotelrimini.com


 
Il famoso fotografo Scott Schuman ospite sulla spiaggia del Grand Hotel Rimini

Ancora un graditissimo ospite sulla spiaggia del Grand Hotel Rimini, cinque stelle lusso della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani. Il famoso fotografo Scott Schuman, quarantottenne americano, blogger e fotografo di moda, fondatore di “The Sartorialist” è stato impegnato in uno shooting di moda. “The Sartorialist” è diventato rapidamente una lettura per gli appassionati collegando moda e vita di strada di tutti i giorni. Alcune sue foto sono esposte al Victoria & Albert Museum e al Tokyo Metropolitan Museum of Photography. La sua antologia di immagini pubblicata da Penguin nel 2009 ha venduto oltre 100.000 copie ed è stato tradotto persino in Koreano.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner