Presentata la quarta edizione del tour "Taste and Drive" by SALOTTI DEL GUSTO

Official Chef sarà Andrea Aprea del ristorante Vun al Park Hyatt Milan

23/04/2016

Presentata la quarta edizione del tour "Taste and Drive" by SALOTTI DEL GUSTO
Milano 23 aprile 2016.  A Milano nei giorni scorsi  si è alzato il sipario sulla stagione di eventi 2016 firmati da Salotti del Gusto®.
Nella splendida cornice del Park Hyatt a due passi dal Duomo e davanti ad una platea numerosissima di giornalisti, imprenditori, personalità del mondo della televisione e della cultura, Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, ideatori di Salotti del Gusto®, insieme a Gioacchino Bonsignore del Tg5 e Max Viggiani di RTL102.5, hanno annunciato le tante novità e conferme di una stagione che si annuncia straordinaria e ricca di sorprese.

Con un pizzico di emozione e tanta soddisfazione, Raffaella Corsi, accanto ad Olimpia Angeletti della Andrea Bocelli Foundation, dopo aver confermato che per il terzo anno consecutivo, Salotti del Gusto® gestirà L’Hospitality Vip al Teatro del Silenzio di Lajatico (PI), in occasione del concerto spettacolo “Le Cirque” di Andrea Bocelli in programma sabato 30 luglio, ha annunciato la prima grande sorpresa: “Siamo onorati della nuova collaborazione in occasione del White Party del 9 settembre nella Tenuta Bocelli, nell’ambito della Celebrity Fight Night Italy, evento benefico internazionale i cui proventi supportano, per i due terzi spettanti, i progetti dell’Andrea Bocelli Foundation".

Official Chef sarà Andrea Aprea del ristorante Vun al Park Hyatt Milan, che ha impreziosito la serata con raffinate elaborazioni culinarie, accompagnate dalle bollicine Cuvage.
Particolarmente apprezzate l’originale presentazione del caviale Oscetra Ars Italica Calvisius, e l’interpretazione dei ravioli al “plin” del pastificio artigianale Michelis Egidio di Mondovì, new entry del Circuito, che conferma Lauretana acqua ufficiale.
 

La presentazione dell'evento al Park Hyatt di Milano

 
Continua e cresce con successo anche il rapporto con Jeep®, da quattro anni main sponsor di Salotti del Gusto®; tra pochi giorni al via la quarta edizione del tourTaste and Drive”, l’evento in dieci tappe che coniuga i piaceri del palato all’avventura.
Saranno ben 10 i week end, dal Piemonte alla Puglia, che coinvolgeranno oltre 1000 partecipanti in “salotti” culinari, degustazioni e show cooking uniti ad emozionanti test drive on e off road sulla flotta di auto Jeep®.

Durante l’evento, sono stati anche annunciati i conferimenti degli ambiti “Perla Awards 2016”:
Premio Speciale Solidarietà a Veronica e Andrea Bocelli, la coppia che meglio rappresenta e interpreta l’italianità nel mondo; tra gli altri premiati, il vice direttore vicario del Corriere della Sera Barbara Stefanelli, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’agricoltrice, produttrice vinicola e chef Carlotta Pometti.
Tra i più applauditi, i più importanti big delle radio nazionali che hanno voluto tenere a battesimo questa prima stagionale di Salotti del Gusto® : Fernando Proce, Silvia Annichiarico, Marco Predolin e Ringo.

Grande interesse anche per il confronto sulla situazione economica internazionale, che ha preso spunto dalla presenza del management dell’ istituto bancario CrBra Gruppo BPer, solida e dinamica realtà a fianco del Circuito.
Beneaugurante la previsione del metereologo Andrea Giuliacci che ha annunciato scherzosamente “bel tempo” su tutti i prossimi eventi.
Una presentazione in grande stile, all’insegna della bellezza e della gioia, che ha inaugurato, sotto una cupola di stelle, la nuova partnership che legherà, per tutto il 2016, il circuito più frizzante al tempio del lusso milanese.
Barbara Stefanelli Vice direttore del Corriere della Sera
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner