Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare

Fragranze novità: Fiorite, vellutate, sofisticate, trasparenti, avvolgenti, cipriate, agrumate, speziate…

04/09/2013

Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Villa Buti Fragranze d’Autore. Oltrepassare la soglia ed entrare in Villa Buti, un mondo romanzesco senza tempo. E’ un posto speciale dove la creatività fiorisce ed eleganza e bellezza regnano. Scoprire un’universo di fragranze incantevoli, candele raffinate e cosmesi naturale. Sono preziosi regali per voi, creati in armonia con la natura. Aprire e farne un tesoro. Un mondo di essenze, di note dolci o speziate, delicate e sensuali, fresche o sontuose, declinate in collezioni a tema, servite in raffinate bottiglie di vetro soffiato e lavorato a mano e custodite in un packaging prezioso e lussuoso.

Pensata e fortemente voluta da Doris e Renzo Buti, - londinese lei, genovese lui -, Villa Buti è nata nel 2008. Una affascinante colonica toscana è il luogo di produzione, con lavorazione completamente artigianale, dove Doris, naso ( e occhio) idea e progetta i profumi, i decori, i packaging e l’immagine  e Renzo traduce queste intuizioni in prodotti e mercati, che sono contemporaneamente sempre più di nicchia e sempre più grandi.

Creatività, capacità di prefigurare mode e tendenze, prodotti di altissima qualità-olii essenziali di Grasse, cera vegetale al 100%, bottiglie italiane, lavorazione manuale a piccoli lotti sono i segreti del successo di questo gioiello produttivo, esempio di un innovativo saper fare italiano che, mixato ad una cultura internazionale, dà vita ad una esperienza unica.

Per il 2013, quattro profumi che raccontano altrettante storie. Storie d’amore, di seduzione, emozioni da indossare come un abito magico, fragranze capaci di trasformare in poesia qualunque momento. Quattro profumi destinati questa volta alla persona. Due fragranze Unisex, Kinnara e Altamarea e due specifici Uomo e Donna. Dolcissima dedicato a lei, Homme Suave dedicato a lui.

KINNARA. Eau de Parfum Unisex.  Decisamente sensuale, allusivo, profondo, speziato e intrigante. Nelle note di testa dominano peperoncino giamaicano, cardamomo e pimenta insieme al ginepro, e quelle di fondo di ambra e zafferano passano come in un sogno attraverso il cuore legnoso fatto di agarwood e patciouli. Un profumo destinato a sedurre, profondo e intenso.

HOMME SUAVE. Eau de Parfum Uomo. Un profumo che assomiglia all’uomo che lo sceglierà, un uomo brillante, effervescente, seducente, elegante, colto, allegro, leggero, ma molto, molto intenso e quindi…pericoloso. Un uomo di charme, che seduce grazie alle note di testa leggere, fruttate, divertenti, apparentemente innocue, come il lampone, la banana, il legno di rosa, i chiodi di garofano. Ma che poi rende il gioco più intenso e appassionato con un cuore fatto di incenso, legno di cedro e prugna, per abbandonarsi all’intensità del patchouli e del muschio bianco della nota di fondo. Un profumo vellutato per un uomo di stile.

LA DOLCISSIMA. Eau de Parfum Donna. Un profumo sensuale, avvolgente e cipriato, ma non zuccheroso. Dolcissima diventa la donna che lo indossa, quando le prime note fruttate di ribes nero e mandarino lanciano un messaggio veloce per lasciare spazio a quella cipriata del cuore che regna incontrastata in tutta la potenza evocativa regalata dall’eliotropo, dalla tuberosa e dal gelsomino. La dolcezza lieve della vaniglia, unita alla leggerezza del vetiver e del muschio bianco delle note di base donano una freschezza legnosa e cipriata che ristora e commuove dopo tanta emozione.

ALTAMAREA. Eau de Parfum Unisex. Fresco e speziato, legnoso e seducente, leggero e piacevole, è un profumo facile da indossare per lui e per lei. Con questo profumo non si cercano passioni, ma leggerezza, respiro, ristoro. Altamarea regala allegria, porta la mente in spazi aperti, salmastri e legnosi, spazzati dal vento, dove la mente si apre nell’ampiezza del creato. Note di testa di bergamotto e mandarino, fresche e leggere, note dolci e speziate, ma pur tuttavia consolatori nel cuore dell’essenza, fatta di rosa, cannella, pepe nero e zenzero, e vetiver e legno di cedro nelle note di fondo che danno slancio ed energia rigenerante.

L’intera gamma di queste fragranze di nicchia sono disponibili presso la Profumeria Inglese Floris di Corso di Porta Vigentina, 32. Una deliziosa chicca nella città di Milano, con una donna di nome Elena Friundi  a gestire e a inventare tutto, meta profumata per qualsiasi persona amante della bellezza. Eleganza raffinata, di altri tempi, di alta classe. Entri e sei circondata di oggettistica pregiata ed essenze ricercate. Un vero salotto milanese che ti esaudisce ogni desiderio inespresso. Quello che più stupisce è la cura della bellezza di ogni singolo elemento, che ha l’obiettivo preciso di farti uscire da lì con la sensazione di avere fatto un viaggio nel tempo sensoriale. 

Chanel 1932 esalta il bouquet del gelsomino e presenta una commistione di note compositive che caratterizzano la donna romantica e luminosa. Femminile e morbido, il profumo si posa con delicatezza sulla pelle, come un diamante.

Blumarine Innamorata Lovely Rose si caratterizza con note di testa di lime, bergamotto, lampone e mela verde che lo rendono frizzante e naive. E’ però il cuore di rosa, fresa e gardenia che porta un bouquet di baci inaspettati.

Da portare sempre in borsa Signorina Profumo Solido di Salvatore Ferragamo, racchiuso in uno scrigno dorato impreziosito dall’iconico fiocco Vara.

Bouquet de Mai Aqua Allegoria, un profumo classico, e per questo intramontabile, che si indossa come un abito e che emoziona e stupisce per eleganza e gusto. Avvolto in una soffice nuvola di fiori bianchi, dal “Bouquet de Mai” arriva una nota di pepe rosa, un profumo sofisticato e trasparente dove si rincorrono per le note di testa, il bergamotto, il galbano e il pepe rosa; per le note di cuore il gelsomino, la gardenia e la mimosa; per le note di fondo il benzoino e note legnose. Un packaging prezioso, una fragranza esclusiva, nuova e vellutata. Per una donna romantica, dolce, sofisticata che ama l’eleganza e la femminilità. Perché la bellezza non è fatta solo di gesti e parole ma anche di inebrianti sensazioni olfattive. E’ disponibile, in esclusiva, presso tutti i punti vendita Douglas.

Sugar & Spice è la Limited Edition Jo Malone, ispirata ai momenti di piacere e agli ingredienti squisiti della pasticceria. Lemon Tart è rinfrescante come una torta al limone, Redeurrant & Cream vivace e seducente come un pudding estivo e Ginger Biscuit ha il profumo di un biscotto speziato appena sfornato, con zenzero, noce moscata e cannella. Bitter Orange & Chocolate si ispira alla scorza di arancia amara ricoperta di cioccolato nero, mentre Elderflower & Cream è romantico e femminile, con uva spina, litchi e fiore di sambuco.

Energica ed elegante, l’Eau de Parfum See By Chloé è la prima fragranza della maison, cool e femminile con l’accordo di bergamotto, fiore di melo, gelsomino, sandalwood e vaniglia. Il packaging è ispirato dalla forma di una gabbia per uccelli, con tanto di piedini d’appoggio.

SI’, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani. (“SI’ è il mio tributo alla femminilità moderna: un’irresistibile combinazione di grazia, forza e spirito d’indipendenza”- Giorgio Armani)

Nasce un’importante collaborazione artistica fra Martino Midali & Patrizia Lazzaretto, famosa firma olfattiva torinese, del marchio 10100. La storia di un incontro, un’immedesimazione profonda da parte della Lazzaretto, che rincorrendo le note care allo stilista, crea in esclusiva un profumo declinato in due fragranze femminili, estremamente fresche e leggere, particolarmente raffinate e visionarie, semplicemente diverse e inconsuete, sposando la moda Midali in un abbraccio persistente e confortante. “Ne pas oublier… “ deciso e avvolgente, audace e ricco di contrasti, penetra a livello spirituale con le sue note volatili di muschio, sandalo e cedro. Una dichiarazione autentica. Un profumo che sfida la noia, combatte l’abitudine, all’insegna della totale libertà di espressione. “de dancer…” fruttato e inebriante, si insinua a livello emozionale procurando sensazioni olfattive che stimolano un senso di profondo benessere, un tocco di spensieratezza. Una scia vaporosa di iris, sandalo e lampone per essere in piena armonia tra corpo e mente. Pura essenzialità, pulizia nelle linee, nelle forme e nel packaging, ideato e curato da Martino Midali. Un flacone verticale trasparente che ricorda vagamente le bottiglie di vetro di soluzioni chimiche, usate un tempo in farmacia. Non la solita confezione di cartone ma un abitino di jersey chiuso da un filo di fettuccia, cucito ed annodato artigianalmente uno ad uno. Un packaging non colore, sui toni dei grigi ton sur ton ispirati alla collezione été 2013. Unico accento colorato, la sottolineatura per distinguere le due fragranze, una viola e l’altra verde acido. “Ne pas oublier de dancer…” è una storia che ha un inizio oggi, con queste due prime versioni olfattive, ma che potrebbe avere un seguito con una terza fragranza misteriosa, completando una trilogia e rendendo esplicito il messaggio evocativo e inedito del progetto collaborativo artistico tra Martino Midali e Patrizia Lazzaretto.

Gucci si veste di nero e crea una fragranza floreale orientale, dal cuore di frutti rossi. Il flacone, seducente come la fragranza, si veste di vetro nero e rosso.

Valentino con l’eau de toilette Valentina Acqua Floreale porta a passeggio nella natura di un giardino d’estate la sua protagonista: esuberante e luminosa, con tutta la gioia di vivere della donna Valentino.

 Burberry Body Tender. Una nuova fragranza che arricchisce la gamma Burberry Body.

Burberry Body Tender combina il carattere disinvolto e vivace della donna Burberry con l’energia tipica di Londra, la città in cui il marchio ha avuto origine.

Raffinata e femminile, la fragranza inconfondibilmente British è una vivace e delicata espressione dell’iconico profumo Burberry Body. La fragranza particolarmente frizzante riunisce la freschezza del limone, l’effetto balsamico della rosa inglese e la vivacità del gelsomino bianco su calde note di fondo, morbide e decisamente femminili.

Il flacone, che ricorda le linee di un gioiello, riflette le molteplici sfaccettature del brand e della donna Burberry. Il design originale rinfrange la luce e filtra la morbida tonalità rosa del profumo all’interno del flacone. Confezione in cartoncino rosa con iconici dettagli check in argento champagne. Packaging multi-sfaccettato che si riflette nei dettagli architettonici del flacone. “Burberry Body” è il risultato di una ricerca il cui intento era realizzare un’essenza in grado di riflettere le diverse caratteristiche della donna Burberry. Con Body Tender l’obiettivo era invece quello di esplorare e far emergere il suo lato più tenero e solare, sottolineando questa delicata sfumatura di femminilità nel profumo, ma anche nella campagna. La naturale bellezza di Cara Delevingne e la sua vibrante energia illuminando la maestosa architettura londinese”.

Marry Me à la Folie di Lanvin è una fragranza floreale ed esuberante, dedicata proprio all’amore passionale. Il flacone si colora delle tonalità pop del rosa fluo, molto care ad Alber Elbaz mentre la fragranza si apre con note speziate per lasciar poi spazio ad un bouquet di rose rosse e gelsomino sambac.

In sintonia con questo percorso di stile nasce La Perla Just Precious, una sofisticata composizione legnosa, floreale, orientale con ingredienti preziosi e dalle molteplici sfaccettature che esaltano la femminilità della donna che la indossa. Nelle note di testa mandarino, bergamotto e fiori d’arancio emanano radiosità e luminosità, facendo risplendere il profumo come una pietra preziosa. Nel cuore il bouquet floreale sboccia quando il calore della pelle incontra la fragranza creando un mix sensuale di gelsomino, peonia, fiore di tiarè e ylang-ylang. Nel fondo la vaniglia e l’ambra avvolgono le note del sandalo e del patchouli creando un’aura persistente che rivela la presenza di una donna La Perla.

Come una pietra preziosa dalle sfaccettature luminose, il flacone di La Perla Just Precious è stato creato artigianalmente in puro vetro cristallino. All’interno l’oro pallido della fragranza fa da complemento all’oro opulento del tappo sfaccettato, mentre l’astuccio è inciso con un motivo ispirato alla lingerie La Perla. Con le sue inebrianti note di bergamotto, mandarino, fiori d’arancio, gelsomino, ylang-ylang, peonia, vaniglia, ambra, sandalo e patchouli, il nuovo profumo La Perla Just Precious è stato ideato per esaltare la femminilità e la sensualità di ogni donna.

Just Cavalli for Her è la nuova fragranza di Roberto Cavalli, dedicata a una donna giovane e sensuale, che vive la città. Un profumo cremoso floreale, con note di testa di neroli, cuore di fiore Tahitian Tiare e un accordo cremoso di legno palissandro, per dare forza alla fragranza

Profumo di moda. Marni crea Marni, la sua prima fragranza, dallo spirito anticonformista, da indossare come un abito. E lo fa con Estée Lauder, nello specifico con Aramis and Designer Fragrances. Note di testa speziate lasciano spazio a un cuore con accenti di cardamomo, rosa e scorza di cannella, mentre il fondo è intenso, con un patchouli, incenso, vetiver e cedro.  “Indossare Marni è come indossare un’opera d’arte. E’ un’espressione di individualità. Pochi stilisti possono fare sorridere chi ama seguire la moda come Consuelo. Marni rafforza la nostra strategia complessiva consentendoci di espandere la nostra attività europea dei profumi nel segmento di alto livello”. La fragranza, ha come testimonial Raquel Zimmermann. 

“Dopo aver creato Flowerbomb, la fragranza femminile più esplosiva che ci sia, gli uomini hanno provato un pizzico d’invidia. Perché non possiamo avere anche noi la nostra bomba?” – (Viktor & Rolf)

E’ un uomo ricco di contrasti e di mistero. Inafferrabile, libero dalle convenzioni, un seduttore carismatico che sfida gli stereotipi, ma al tempo stesso raffinato e sexy. L’incarnazione di un’eleganza naturale in sintonia con la propria epoca. Rassicurante, e insieme eccitante come un flirt con il pericolo. La forza e la sensibilità, l’intelligenza e la virilità… Lui si piace così, con i suoi paradossi. Elettrizzante, spinge l’attrazione fino al parossismo. Fomenta il desiderio…

Spicebomb, l’esplosione dei sensi. Una detonazione olfattiva immediata. Ancora una volta Viktor & Rolf capovolgono le convenzioni, creando un concentrato esplosivo di sensualità maschile. Come una bomba.  Spicebomb. Di primo acchito: sorpresa. Subito dopo: assuefazione…Spicebomb riesce a trovare il punto di equilibrio tra forza ed eleganza, tra intensità e ricercatezza. Sostenuto da una scrittura olfattiva decisamente singolare, si impone per l’energia nuova e impetuosa, e per lo stile. Un cocktail di virilità, una raffinatezza scolpita da Viktor&Rolf. La scatola è classica, o quasi: pura e ultra maschile, con la silhouette rettangolare e la tonalità grigio-argento. Il nome del profumo, Spicebomb, si inscrive su un nastro nero brillante che evoca il gros-grain emblematico della Maison. Il sigillo Viktor&Rolf marca questo scrigno per non lasciar trapelare niente del suo contenuto. All’interno, la sorpresa di un flacone strabiliante: una granata rivisitata su misura per un profumo dal jus esplosivo. Un’arma chic, raffinata, rivista e corretta dal tocco arty tipico di Viktor&Rolf. Un oggetto di lusso: la granata, dopo essere stata lavorata come un diamante per Flowerbomb, viene qui reinventata in una scultura di vetro dalle sfaccettature cesellate, regolari, maschili. Il codice cromatico? Nero e argento, con un tocco di grigio, i cui accenti caldi rievocano la sensualità del profumo. Un nastro nero avvolge il flacone, come a voler contenere tutta la potenza e la tensione della bomba olfattiva che racchiude. Dettaglio fatale: per liberare il profumo bisogna tirare la spoletta, rivisitata con il sigillo Viktor&Rolf. L’esplosione olfattiva è ineluttabile. Aveva già stupito con l’esplosione floreale di Flowerbomb… Naturale che sia ancora Olivier Polge il naso che firma il jus smisuratamente sexy di Spicebomb.

La freschezza, la forza e la virilità mediterranea si rintracciano in Bvlgari Man Extreme. Un profumo che rivisita i valori della fragranza Bvlgari Man: un uomo alla perpetua ricerca di emozioni forti, estreme e fuori dal comune. Dall’essenze di pompelmo rosa, bergamotto calabrese, polpa di cactus, fresia bianca, cardamomo del Guatemala e ambra vegetale nasce questa fragranza per lui pungente, energica ed intrigante. Testimonial della fragranza Bvlgari Man Extreme è l’attore australiano Eric Bana.

Jean Paul Gaultier reinterpreta in chiave estiva il suo celebre profumo dal flacone a forma di corpo maschile Le Beau Male. La nuova fragranza gioca la sua particolarità in un sensuale incontro olfattivo tra caldo e freddo. A rendere le Male un profumo che affascina anche le donne è il suo cocktail di menta, lavanda e artemisia, tanto sensuale quanto caldo e virile.

Eletto “Miglior profumo maschile di nicchia” agli oscar del Profumo 2013, è Tom Ford Noir. Un’aroma orientale che evoca il carattere sofisticato e urbano dell’uomo Tom Ford. Qui sono le spezie come il cumino, il pepe nero del Madagascar e la noce moscata si fondono con le note floreali della bacca rosa e del fiore di violetta e alle calde essenze di resina di iris toscano, ambra e vaniglia. Il tocco di classe è dato dagli intramontabili aromi di bergamotto italiano e di verbena.Richiama la luce del sole e la freschezza della brezza estiva il giallo CouleurKenzo Jaune di Kenzo, un’Eau de Parfum fiorita gourmand, con una scia allegra, effervescente e fiorita.

L’Occitane presenta la nuova Collection de Grasse, la linea di profumi esclusivi che uniscono le materie prime più belle della città provenzale di Grasse, famosa per essere considerata la capitale del profumo. Quattro le proposte, tutte create dal naso di L’Occitane Karine Dubreuil:

  • Gelsomino & Bergamottocon note di testa di mandarino e bergamotto; un cuore di gelsomino e foglie di limone; e il fondo di cedro. Un eau de toilette fiorito, delicato, leggero;
  • Magnolia & Mora con note di apertura di mora e bergamotto; centrali di magnolia e rosa; con una chiusura di patchouli e muschio. Un EDT cipriato fruttato, intenso e persistente;
  • Vaniglia & Narciso con note di testa con ribes nero e bergamotto; cuore di narciso e gardenia; fondo di vaniglia e fava tonka. Un EDT orientale, vanigliato, inizialmente delicato ma che si anima grazie alle note di fondo.
  • Tè verde & Bigarade dove troviamo in testa troviamo arancia e arancia amara; nel cuore tè verde e mate; e in chiusura cedro, timo e muschio. EDT agrumato, ideale per l'estate.

 Angel, Alien, Womanity: mini formato, maxi seduzione.

In edizione limitata, i tre grandi femminili Thierry Mugler sono proposti in versione “vapo de sac”. Inseparabili complici di seduzione, effimere meraviglie “pret-à-porter”, scivolano nella più piccola pochette per rinnovare l’alchimia olfattiva del jus in qualsiasi momento.

Angel Seducing Star. Perfetto nelle forme scolpite, Seducing Star è un mini astro celeste che sprigiona la seduzione olfattiva unica di Angel, primo orientale-goloso che conquista e rapisce fino alla vertigine con un’overdose di patchouli e sentori inediti di caramello, praline, vaniglia e cioccolato…Una fragranza “shock”, la prima color celeste. Una trappola per i sensi, per una donna metà angelo, metà demone. Un flacone-prodigio, una stella perfetta a cinque punte, simbolo feticcio di Thierry Mugler.

Alien Initiatory Stone. Un talismano carico di intensa energia, la gamma più piccola del profumo che magnetizza desideri e speranze. In questa irresistibile mini ametista si concentra tutta la potenza solare del jus, una fragranza ambrata-fiorita-boisé, nata dall’impertinente alchimia di due note potenti, illuminate da fiori solari. Un profumo in tre rivelazioni: intenso come una pulsione, splendente, vibrante e misterioso, rivela la bellezza interiore di ogni donna.

Womnity Seducing Offer. Un mini flacone-totem, coronato dal volto-guida, alla stregua di una polena, che protegge simbolicamente tutte le donne. A tutte loro è, infatti, dedicato Womanity, il profumo che riflette gli infiniti risvolti della femminilità. Un accordo emblematico: per la prima volta in una fragranza, una nota dolce e una salata, fico e caviale; ancora una volta, uno shock olfattivo. Ulteriore unicità: il metodo di estrazione molecolare brevettato utilizzato, che consente di riprodurre alla perfezione l’essenza olfattiva delle materie analizzate.

Fendi infonde di naturale sensualità la sua creazione classica Fan di Fendi con Eau Fraiche, una fragranza fiorita fresca e inebriante su note di tè verde, richiamato anche dalle tinte verde pastello e argento del flacone con l’immancabile fibbia forever.

Flash è il secondo profumo firmato Jimmy Choo, una fragranza floreale e solare, dedicata a una donna effervescente e amante della moda. Pepe rosa, mandarino e fragola aprono la fragranza, per poi lasciare spazio a un cuore di fiori bianchi.

Profumo d’estate di Bottega Verde. Le fresche note dei fiori, i seducenti bagliori delle spezie d’oriente e tutta la raffinatezza dei muschi si mescolano magicamente per dare origine ad essenze speciali e uniche, proprio come la donna che le indosserà.

Lei Rouge - tentazione floreale. Elegante, incantevole, audace, in poche parole un magico caleidoscopio olfattivo che accende sogni ed emozioni. La sua esplosione di fiori su un fondo luminoso di Patchouli e Muschio ammalia e seduce come un’irresistibile tentazione d’amore.

Brazilian Soul - gioioso e frizzante. Un soffio di gioia, una ventata di allegria e un pizzico di spensieratezza: nasce così questo coinvolgente profumo dedicato alla passione e all’amore per la vita. Una sinfonia di fresche note fruttate a cui seguono i ritmi dolci e seducenti dei fiori e le calde palpitazioni della vaniglia e del Caramello. Una fragranza dolce e coinvolgente che risveglia nella sua scia la joie de vivre!

Bijoux nuit - misterioso e passionale. Il fascino e il mistero della notte racchiusa in una preziosa boccetta. Bijoux nuit è interpretazione più fiorita e gourmand del jus originale, Bijoux. E’ il simbolo di storie d’amore romantiche e fughe passionali e la sua essenza cattura la magia di una promessa d’amore strappata sotto le stelle. Una fragranza ricca di sorprese e insoliti accordi che sa stupire e incuriosire: si apre con effluvi freschi e fruttati di Lampone e Bergamotto per poi solleticare i sensi con la femminilità delicata del Mughetto e della Freisa e lasciare sulla pelle l’intensa e calda passionalità delle note legnose e ambrate di Vaniglia e Patchouli.

Dior rivela una nuova interpretazione della mitica composizione floreale di J’adore con J’adore Dior Voile de Parfum, reinventa con dolcezza e voluttuosità il bouquet floreale originale, con iris di Toscana, rosa damascena e muschi bianchi. Dior presenta anche anche Hypnotic Poison Eau Secrète, una pozione velenosa dedicata a una donna seducente. Eau Secrète è una fragranza densa e carnale, ma allo stesso tempo luminosa e delicata. Note di testa agrumate con mandarino di Sicilia, arancia e bergamotto di Calabria, un cuore di Gelsomino Sambac e neroli di Tunisia, per poi chiudere con le note di fondo sensuali alla vaniglia.

Estée Lauder reinventa la sua fragranza divina con Bronze Goddess Eau fraîche: nuova veste semitrasparente con toni dorati e ingredienti inebrianti, con richiami tropicali e sensuali, dal latte di cocco alla vaniglia, votive e mirra e richiami al sole estivo.

Villa Buti

Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Profumi che parlano d’estate, emozioni da indossare
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner