Radio Italia diventa radio ufficiale dell'Italian Makers Village, il fuori Expo 2015 di Confartigianato

L'Organizzazione dell’artigianato e delle piccole imprese con il meglio del Made in Italy

21/01/2015

Radio Italia diventa radio ufficiale dell'Italian Makers Village, il fuori Expo 2015 di Confartigianato
Milano 21 gennaio 2015. L’Expo di Milano si avvicina, mancano solo 100 giorni dal suo inizio, e metre la Rai annuncia una serie di iniziative in previsione dell'Expo delle Idee che si svolgerà alla Bicocca il prossimo 7 febbraio la Confartigianato, la principale Organizzazione italiana dell’artigianato e delle piccole imprese, annuncia che ha stipulato un accordo con Radio Italia che, dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, diventerà la radio ufficiale dell’Italian Makers Village, il fuori Expo di Confartigianato in via Tortona 32 Milano.

Sarà un luogo dove verranno amplificate le iniziative che Confartigianato organizza nel Padiglione Italia (dove avrà un’area permanente di rappresentanza) con uno spazio espositivo di due settimane dedicato alle eccellenze dell’artigianato e un evento organizzato all’Auditorium di Palazzo Italia. (vedere QUI)
 

Radio Italia sarà la voce che amplificherà le iniziative dell' Organizzazione italiana dell’artigianato e delle piccole imprese sull’eccellenza artigiana nei settori food, moda, design e meccanica.

L’obiettivo, si legge in una nota dell’emittente radiofonica, è quello di “far incontrare i visitatori e le eccellenze produttive in un’ottica diversa da quella espositiva: interazione, intrattenimento e contatto diretto saranno le linee guida dell’Italian Makers Village, il Fuori Expo di Confartigianato”.

Radio Italia promuoverà e sosterrà l’iniziativa con una campagna di comunicazione prevista, oltre che sulla radio, anche sul sito Radioitalia.it e le pagine ufficiali dell’emittente di sola musica italiana su Facebook, Twitter, Instagram e Google+.
Sarà presente nella location con i suoi speaker e i suoi dj Previste dirette, dj set e attività di animazione.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner