RiminiWellness 2014: dal 30 maggio al 2 giugno un Mondo di Energia sempre più Internazionale

Food Well, sezione dedicata ad incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione

27/05/2014

RiminiWellness 2014: dal 30 maggio al 2 giugno un Mondo di Energia sempre più Internazionale

Rimini, 27 maggio 2014 - RIMINIWELLNESS torna più carica che mai, a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola, dal 30 maggio al 2 giugno prossimi.
Dunque, nuova collocazione temporale per la manifestazione che, patrocinata da Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini e Comune di Rimini, alla nona edizione continua a fare del nuovo il suo marchio di fabbrica.

Parlando di novità, ecco la principale del 2014: Food Well, sezione dedicata ad incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione. Agli stand delle aziende espositrici si potranno assaggiare i prodotti e apprendere le tecniche di base con i migliori chef.

Madrina d'eccezione dell'edizione 2014 di RiminiWellness la splendida showgirl spagnola Laura Barriales, testimonial Freddy, all'inaugurazione assieme a Roberto Cammarelle, pluricampione mondiale di pugilato pesi supermassimi. Il taglio del nastro è fissato per venerdì 30 maggio alle ore 11 in hall sud.

Come nella scorsa edizione, la manifestazione resterà aperta dalle 9.30 alle 19.00, con accessi dagli ingressi SUD, OVEST, EST. Sarà inoltre operativa la stazione ferroviaria interna di Rimini Fiera, rendendo ancora più semplice raggiungere il quartiere fieristico.

Tra le novità di quest’anno vi segnaliamo la convenzione con Italo Treno che applica un 15% di sconto a tutti i visitatori in arrivo alla stazione di Rimini Fiera; la nuova area Food Well, punto d’incontro specializzato con workshop divulgativi sulla sana e corretta alimentazione e il ritorno di Pilates Junction con trenta appuntamenti dedicati all’approfondimento di tutti gli ambiti di applicazione del Pilates.
Insomma, altri tre buoni motivi per non mancare!

QUI gli Eventi Speciali di RiminiWellness…

COLPO D'OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2014
Organizzazione: Rimini Fiera Spa; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Rimini; con la media partnership di QN-QS e radio m2o; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 38 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno); ridotto 30 euro, 26 euro biglietto elettronico on line fino al 29 maggio; ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 26 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti, tutti i giorni di manifestazione; Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi; project manager: Andrea Ramberti.

web: www.riminiwellness.com.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner