“Premio Gelateria dell’anno 2017”, il contest promosso da il Gastronauta

22/07/2017

Quale sarà la migliore gelateria del 2017?

Cremoso, fresco, gustoso, il gelato in estate è sinonimo di felicità. Esiste qualcosa di più gratificante di cono e coppetta per combattere il caldo? A nostro parere no! Perché, oltre a essere fonte di piacere, il gelato è anche un alimento completo, sano ed equilibrato, pronto a fungere da pasto completo per qualsiasi momento della dieta. Per omaggiare il protagonista indiscusso dell’estate italiana, anche quest’anno Gastronauta® e Giuso lanciano il Premio Gelateria dell’anno 2017.  

Cosimo e Maria Bello, titolari della gelateria "Polo Nord" di Casalbordino, insiema a Valeria Bertocchi, caporedattore di INformaCIBO

Vota la tua gelateria preferita: inizia la fase finale

Ore 11.00 di lunedì 24 luglio: tutti i voti generati fino a questo momento verranno azzerati.

SOLO le prime dieci gelaterie concorrono alla fase finale che si concluderà con il vincitore il 31 luglio alle ore 11.

Clicca QUI per votare il TUO vincitore!

COME SI PARTECIPA

“Premio Gelateria dell’anno 2017”, il contest promosso da il Gastronauta

Il meccanismo del contest sarà lo stesso dello scorso anno: ogni settimana, la classifica parziale verrà azzerata e passeranno allo step successivo solo le gelaterie che hanno guadagnato più voti.

Si inizia a votare il 10 luglio alle ore 11 e finisce il 17 luglio alle ore 11: a questa fase parteciperanno tutte le gelaterie in concorso.

Per votare la gelateria preferita bisogna cercarla inserendo il nome su regione, cliccare sul cuoricino corrispondente, inserire la propria email e confermare il voto cliccando sul link che verrà inviato tramite posta elettronica.

L'altra fase inizia il 17 luglio alle ore 11 e finisce il 24 luglio alle ore 11: la classifica della settimana è azzerata e si possono votare solo le prime 100 gelaterie che hanno ricevuto più voti nella fase precedente.

L'ultima fase inizia il 24 luglio alle ore 11 e finisce il 31 luglio alle ore 11: è la fase finale in cui, azzerata la classifica parziale, si potranno votare solo le prime 10 gelaterie che hanno ricevuto più voti nella fase precedente. Vi ricordiamo che per ogni fase, potete votare una sola volta. È importante che l’email sia reale: regolarmente verranno eliminati tutti i voti generati con sistemi poco corretti.

Attenzione: nel caso in cui non doveste ricevere l'email di conferma, verificate che non sia erroneamente terminata nella vostra cartella di posta indesiderata o spam.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner