Risottoacolori: "Maki fritto alla parmigiana" è il piatto di Luca Gubelli del Nobile Bistro’ de Milan

14/06/2016

Risottoacolori:  "Maki fritto alla parmigiana" è il piatto di Luca Gubelli del Nobile Bistro’ de Milan

RISOTTOACOLORI, la prima iniziativa di Gourmet Social Club a Milano, muove i primi passi in collaborazione di Riso Roncaia e si presenta con la sua prima ricetta, quella  ideata da Luca Gubelli, chef executive di NOBILE BISTRO’ DE MILAN,che si rivela suggestiva fin dal nome: Maki fritto alla parmigiana”.

Lo chef Gubelli nel suo locale in Corso Venezia 45 a Milano, partecipa a questa prima iniziativa del Gourmet Social Club, in calendario venerdì 24 e sabato 25 giugno, con un piatto di riso di grande impatto estetico e molto originale nella scelta degli ingredienti. Una ricetta che unisce mirabilmente tradizione, creatività, gusto e fantasia.

Luca infatti, anche nelle sue ricette più elaborate, rimane sempre fedele al suo credo che ama la semplicità ma arricchita da quel tocco gourmet che personalizza ogni suo piatto.

Una filosofia, la sua, che si sposa perfettamente con quella del Nobile Bistro’ de Milan, dove il menu è sempre arricchito da prodotti stagionali, dove i “crudi” garantiscono la massima freschezza così come garantita è l’alta qualità di carni e pesci.

Arrivederci alla prima serata di Risottoacolori!

Nobile Bistrò de Milan

Nasce il Gourmet Social Club Milano: food & wine experience

Il primo evento in calendario sarà RISOTTOACOLORI: venerdì 24 e sabato 25 giugno

Risottoacolori, una festa di inizio estate dedicata al riso con le più svariate interpretazioni ed elaborazioni. L’evento è realizzato in collaborazione con Riso Roncaia

(continua....)

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner