Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini) apre due nuovi locali: a Milano, al Centro "Bicocca Village", e a Roma, nel "Market Central da Vinci" vicino Fiumicino

Prossime aperture a Castelletto Ticino (NO), Pavia e Treviso

09/07/2014

Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini) apre due nuovi locali:  a Milano, al  Centro "Bicocca Village", e a Roma,  nel "Market Central da Vinci" vicino Fiumicino
Castelvetro di Modena, 9 luglio 2014. Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini), la catena di steakhouse tutta italiana caratterizzata per l'offerta di carni alla griglia in un ambiente informale con servizio al tavolo, rafforza la sua presenza nei centri e parchi commerciali con l’apertura di due nuovi locali: il primo a Milano, all’interno del Centro “Bicocca Village”, e il secondo a Roma, il prossimo 15 luglio, nel Parco Commerciale “Market Central da Vinci” vicino Fiumicino.

Il nuovo locale di Milano è situato all’interno della foodcourt al 1° piano del Centro “Bicocca Village”, in Viale Sarca, angolo Via Chiese, ed è il 14° nell’area milanese. Il ristorante si sviluppa su una superficie di circa 290 mq, a cui si aggiungono altri 100 mq in esclusiva nella food court, ha 30 dipendenti, 150 posti a sedere, e gode dell’ampio parcheggio del Centro.

Il nuovo ristorante di Roma, il 5° della Capitale, e sarà aperto al pubblico da martedì 15 luglio 2014. Il locale è ubicato all’interno del “Market Central da Vinci”, in Via Geminiano Montanari – Fiumicino (Roma), lato destro dell’Autostrada in direzione dell’Aeroporto “Leonardo da Vinci”, subito dopo lo svincolo con la A12 Roma-Civitavecchia, e quasi di fronte alla nuova Fiera di Roma. Anche in questo locale i dipendenti sono una trentina, con una superficie complessiva di 430 mq, con 135 posti a sedere, oltre a 60 posti nel dehor esterno, ed è disponibile l’ampio parcheggio a servizio del Parco Commerciale.

Con queste nuove aperture si rafforza la presenza di Roadhouse Grill nei retail park e nei centri commerciali. Il brand è infatti ad oggi già presente nei centri commerciali di MilanoFiori, Il Globo (Busnago-MB), Le Terrazze (La Spezia), Tiare (Villesse-GO), Cuore Adriatico (Civitanova Marche), La Favorita (MN), I Gigli (Campi Bisenzio-FI) e La Fattoria di Rovigo. Tra i parchi commerciali, Roadhouse Grill ha aperto nell’Europark di Segrate (MI), Settimo Cielo (Settimo Torinese), 45° Parallelo Nord (Moncalieri-TO), CorridOmnia (Macerata), Voghera Est (PV) e Lago di Imola (BO).

Le steakhouse Roadhouse Grill sono aperte al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo e a cena. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un'ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Con le nuove aperture salgono così a 52 i locali Roadhouse Grill in Italia distribuiti in Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Lazio. A partire da settembre sono previste altre aperture a Castelletto Ticino (NO), Pavia e Treviso.

Nel 2013 Roadhouse Grill, con oltre 1.000 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 65 milioni di Euro, in crescita del 25,2% rispetto all’anno precedente.

Cremonini, con oltre 9.000 dipendenti, e un fatturato complessivo 2013 di 3,5 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Italia Alimentari) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR).
È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed il primo operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (
Chef Express).

È infine presente nella ristorazione commerciale con la catena di steakhouse a marchio
Roadhouse Grill.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner