ROADHOUSE GRILL si conferma una delle aziende più dinamiche per il lavoro giovanile in Italia

Aperta una nuova steakhouse a Rovato (BS), che darà lavoro a 30 giovani del territorio

23/11/2015

ROADHOUSE GRILL si conferma una delle aziende più dinamiche per il lavoro giovanile in Italia

Rovato (BS),  novembre 2015 - Prosegue il piano si espansione di Roadhouse Grill con le nuove aperture e l’importante campagna di assunzione giovani: lo scorso 17 novembre è stata inaugurata la nuova steakhouse di Rovato, in provincia di Brescia, e sono state annunciate altre 20 aperture entro il 2016.
 
Il nuovo locale di Rovato è situato precisamente nel comune di Erbusco (BS), al fianco del Centro Commerciale Le Porte Franche, in Via Iseo 1, a pochi minuti dal casello di Rovato dell'Autostrada A4. Il locale ha 180 posti a sedere e la disponibilità di un ampio parcheggio con 80 posti auto. Nel nuovo ristorante è offerto il servizio wi-fi gratuito ed è stata predisposta un’area KIDS altamente innovativa che sorprenderà e divertirà i più piccoli con i suoi giochi interattivi.
 
Tra le novità di Roadhouse Grill presentate oggi anche il lancio della “Gift Card “ più appetitosa d'Italia; una tessera prepagata da regalare ai propri cari per far vivere la Roadhouse Grill experience: un'esperienza unica, gioiosa, apprezzata da tutti per qualità della carne, convenienza, varietà e novità nel menu, servizi innovativi, programma fedeltà e ambiente confortevole. Le Gift Card Roadhouse Grill saranno acquistabili in ogni ristorante e per le aziende saranno ordinabili dal sito www.roadhousegrill.it
 
 Tutte le steakhouse Roadhouse Grill sono aperte al pubblico 7 giorni su 7, col seguente orario: a pranzo dalle 12.00 alle 15.00 e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un'ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e dalla presenza di una promozione diversa per ogni giorno della settimana: ad esempio il martedì è la giornata dedicata alle famiglie, dove i bambini fino ai dieci anni mangiano gratis, mentre il giovedì è la giornata dei veri Burger Lovers con i famosi premium Burger di Roadhouse Grill a metà prezzo.
 
Rovato è il 67° ristorante della catena e il secondo nel bresciano. Roadhouse Grill si accinge a superare la soglia dei 70 locali con le prossime aperture previste a Lainate (MI), Pioltello (MI), Serravalle Scrivia (AL) e Asti.
Nel 2014 Roadhouse Grill ha raggiunto un fatturato di 85 milioni di Euro, in crescita di oltre il 30% rispetto all’anno precedente.
 
Cremonini, con oltre 9.000 dipendenti, e un fatturato complessivo 2014 di oltre 3,3 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca e Montana) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con la catena di steakhouse a marchio Roadhouse Grill.
 

ROADHOUSE GRILL – ROVATO - ERBUSCO (BS)
Via Iseo 1/E al fianco del C.C. Le Porte Franche
25030 Erbusco (BS)
Tel. +39 030 7701263
www.roadhousegrill.it

 

 

 

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner