Rupert Mercado alla finale Nazionale Cockt-AIL Junior

07/11/2017

La finale Nazionale Cockt-AIL Junior vede protagonisti gli allievi di tutte le scuole Alberghiere dell’Emilia Romagna e Valle D’Aosta
Rupert Mercado, alunno dell’Istituto Alberghiero Malatesta di Rimini, concorrerà l’8 novembre alla finale Nazionale Cockt-AIL Junior, la manifestazione nata da un'idea di Nicola Fabbri, amministratore delegato della Fabbri 1905, con il Patrocinio di AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori).

La finale vedrà protagonisti gli allievi di tutte le scuole Alberghiere dell’Emilia Romagna e Valle D’Aosta. 

Rupert Mercado, si era classificato al primo posto della sua categoria alla selezione svoltasi a Bologna in aprile. La finale avverrà presso il Village Resort di Loano durante la Finale Nazionale A.I.B.E.S. “Cockt-AIL“ è una competizione a scopo benefico a sostegno dell’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus, patrocinata da AIBES e AIBES Promotion, con il sostegno di Fabbri 1905 e altri sponsor.

La competizione ha come obiettivo quello di raccogliere fondi in favore della onlus che, fin dalla sua fondazione, si occupa di finanziare la ricerca su queste malattie e realizzare progetti per assistere i malati e le loro famiglie, come la creazione di case vicine ai maggiori Centri di ematologia per i pazienti non residenti, servizi di ospedalizzazione domiciliare, scuole e sale gioco negli ospedali per bambini e ragazzi. Ogni concorrente per la competizione dovrà preparare con ricette inedite 3 drinks, uno dei quali con decorazione, con ricette, utilizzando obbligatoriamente i soli prodotti sponsor consentiti. 

La Dirigente scolastica, tutti i docenti e compagni di classe dell’Alberghiero Malatesta di Rimini augurano un grande in bocca al lupo allo studente Rupert Mercado”. E’ quanto scrive in una nota il Prof. Nicola Dimatteo.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner