San Marzano Borsci presente alla Coppa del Mondo della Gelateria che si svolge al Sigep

Appuntamento al Padiglione Hall Sud Stand 013 di Rimini Fiera

25/01/2016

San Marzano Borsci presente alla Coppa del Mondo della Gelateria che si svolge al  Sigep
Rimini 25 gennaio 2016. Giunta alla sua VII edizione la Coppa del Mondo della Gelateria si terrà a Rimini Fiera dal 23 al 27 gennaio, in occasione della trentasettesima edizione di Sigep, la più importante manifestazione al mondo nel settore della gelateria e del dolciario artigianali e vetrina europea primaria del coffee & bakery.

San Marzano Borsci sarà mistery sponsor della competizione fornendo materiale ai concorrenti in gara, a testimonianza della grande versatilità del liquore, con un aroma unico ed inconfondibile. Si può bere liscio come digestivo, d’estate con ghiaccio e soda ed è molto utilizzato per la mixability con la creazione di apprezzati cocktail; ma le sue proprietà gustative vengono riconosciute anche per la produzione di gelati e di prodotti di pasticceria.

Lo stabilimento storico dell’industria liquori Borsci di Taranto che, da novembre 2013, viene gestito dal Gruppo Caffo e che ha ripreso a produrre e commercializzare questo squisito liquore famoso sin dal 1840, lo si può trovare al Padiglione Hall Sud Stand 013 per tutta la durata della manifestazione.

Borsci San Marzano Srl
Via Per Martina Franca, 7000 - 70123 Taranto (Italy)
Tel. 099 4730333

Il sito Borsci
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner