Sana Bologna 2017: a Bologna il Salone del Biologico e del Naturale

01/09/2017

Sana Bologna 2017: a Bologna il Salone del Biologico e del Naturale

Da venerdì 8 a lunedì 11 settembre, al Quartiere Fieristico di Bologna il mondo del biologico e del naturale professionale saranno sotto i riflettori in occasione di SANA, l'ormai famosa manifestazione espositiva per l’alimentazione biologica certificata, l’erboristeria, la cura del corpo naturale/bio, cosmesi naturale e biologica.

Il salone è strutturato in 3 macro aree merceologiche:

  • Alimentazione biologica

  • "Green Lyfestyle": il benessere a 360° con tutti i prodotti naturali dedicati alla casa e al tempo libero per chi vuole adottare uno stile di vita "green"

  • Prodotti naturali e bio per la cura del corpo

Con un layout interamente rinnovato, l'edizione 2017 di Sana si sviluppa in 5 padiglioni al piano terra, collegati fra loro da due ingressi. 

  • Nei padiglioni 25 e 26​ sarà presente l'area FOOD dedicata alle aziende con prodotti biologici certificati.

  • Nei padiglioni 21 e 22 invece saranno in esposizione le aziende specializzate in prodotti per la cura del corpo e integratori. ​Una nuova location per questo comparto che quest'anno potrà ospitare con maggior comodità gli operatori del settore.

  • Nuova collocazione anche per il "green lifestyle" presente nel padiglione 16 con un'ampia gamma di articoli: dall'arredamento ecosostenibile ai prodotti per la casa, dai tessuti naturali, al turismo per il benessere psicofisico.
     

Tra le novità di Sana 2017, la Vegan Fest con eventi, workshop e iniziative legate al mondo vegano.

Sana City: festa in città

La parte più divertente e golosa, però, sarà Sana City (QUI l’itinerario). La manifestazione, infatti, animerà tutta la città di Bologna con tanti percorsi enogastronomici. Il programma di SANA CITY, realizzato in collaborazione con EcoBioConfesercenti, tocca inoltre locali dentro e fuori le mura storiche del centro città, nelle strade, nelle piazze, nei parchi di Bologna e costituisce un’occasione unica per aprire una dimensione diversa della città.

 

Tutti gli eventi in programma

Ingresso giornaliero: € 8,00

Sana Pass (4 giorni): € 20,00

Bologna Fiere Viale della Fiera, 20-40127 Bologna

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner