Sapore di Mare accanto a Tipicità come portavoce di eccellenza al Grand Tour delle Marche

La prima tappa del Grand Tour al “Verdicchio in festa” di Montecarotto (AN)

07/07/2015

Sapore di Mare accanto a Tipicità come portavoce di eccellenza al Grand Tour delle Marche
Sapore di Mare, il marchio specialista che da oltre 20 anni porta in tavola il meglio del mare, ha deciso di celebrare l’eccellenza ed il saper fare della propria terra di origine, le Marche.
Da qui il naturale connubio con Tipicità ed il suo Grand Tour delle Marche pensato come un circuito virtuoso che valorizza il meglio che le Marche ha da offrire. Un viaggio di sapori tra prodotti tipici e saper fare di lunga tradizione.

“La tradizione a tavola, anche quelle più popolari, sono per noi fonte di ispirazione quotidiana” - ha dichiarato Paolo Gattafoni, Amministratore Delegato Sapore di Mare - “Abbiamo riscoperto tutti quei piatti di mare che, tramandandosi da anni, rendono il nostro paese un scrigno ricco di ricette locali. TU CHEF è la nostra nuova gamma di prodotti che interpretano la tradizione in chiave semplice e veloce”.

Infatti Sapore di Mare vive da sempre di innovazione e di sviluppo e ha deciso di farlo con la precisa volontà di rispettare la propria tradizione e valorizzare la vicinanza al territorio e ai mari più prossimi. E’ la sfida per essere vincenti e scelti ogni giorno da migliaia di persone che portano i prodotti Sapore di Mare sulla tavola della propria famiglia, con fiducia e soddisfazione.

Il Grand Tour delle Marche rappresenta l’occasione perfetta per dire grazie alle proprie origini e clienti, portando il marchio Sapore di Mare sempre più vicino ai propri consumatori, tra le piazze e le vie della vita di borghi e paesi di grande fascino, tra mestieri che vivono di eccellenza di generazione in generazione.

La prima tappa del Grand Tour alla quale Sapore di Mare sarà presente è quella del “Verdicchio in festa” di Montecarotto (AN) dove si terrà il “Marche Jazz & wine festival”, dal 10 al 12 luglio.

Giunto quest’anno alla sua XXVIII edizione, questo evento racchiude tutto il buono ed il bello che le Marche sanno offrire: ottimo vino, piatti della tradizione e musica ricercata. Sapore di Mare sarà presente in piazza Latieri dalle 18 per accompagnare con i suoi piatti uno dei migliori calici dell’entroterra marchigiano. Sarà difficile resistere alla tentazione di fare un bis, ma dopotutto perché non lasciarsi tentare?

Informazioni su www.saporedimare.it e sulla pagina Facebook Sapore di Mare Official.
 
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner