SAPORE DI MARE PORTA L'ECCELLENZA DEL MARE ALLA IX EDIZIONE DELL'ADRIATICO MEDITERRANEO FESTIVAL 2015

Sapore di Mare condivide gli obiettivi ed i valori di questo Festival

26/08/2015

SAPORE DI MARE PORTA L'ECCELLENZA DEL MARE ALLA IX EDIZIONE DELL'ADRIATICO MEDITERRANEO FESTIVAL 2015
Ancona 26 agosto 2015. La IX edizione dell’Adriatico Mediterraneo Festival 2015 è l’occasione ideale per enfatizzare il legame con questa terra e le sue tradizioni, fatte di suoni, sapori e gente che vive il mare ogni giorno con passione e dedizione da molte generazioni.
Sapore di Mare condivide infatti gli obiettivi ed i valori che animano l’organizzazione di questo Festival così seguito e partecipato: essere vicini alla città e al territorio e dare così nuova luce alla cultura del mare come ponte capace di unire i popoli.
 
Nel 2015 Adriatico Mediterraneo fonde infatti suoni e sapori, per scoprire cibi e tradizioni marinare. Dal grande classico anconetano di sardoni e verdicchio, accompagnati da musica sui rimorchiatori del porto, ai piatti tipici che saranno presenti alla Festa Adriatica del 29 agosto, passando per incontri e concerti con i locali e gli operatori dell’area portuale di Ancona.
In qualità di Partner Tecnico della IX edizione dell’Adriatico Mediterraneo Festival, Sapore di Mare dal 30 agosto al 05 settembre racconterà ai visitatori del Festival i propri valori e missione lasciando parlare direttamente i propri prodotti. Un menu ricco di tradizione marinara e innovazione che semplifica la vita in cucina saranno gli argomenti di questo racconto di mare.
 
Lappuntamento è dunque allo stand di show cooking Sapore di Mare, dal 30 agosto al 5 settembre, allestito presso larea di Porta Pia, in cui sarà possibile degustare i prodotti della tradizione all’insegna dello spirito proprio di Sapore di Mare. 
 
Informazioni su www.saporedimare.it e sulla pagina Facebook Sapore di Mare Official
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner