Seven Stars Galleria compie 7 anni - L'hotel dedicato alle eccellenze

A maggio verranno inaugurate le Suite Scala e le Suite Galleria

07/03/2014

Seven Stars Galleria compie  7 anni - L'hotel dedicato alle eccellenze
Milano 7 marzo 2014. Era il 7 marzo 2007 quando Alessandro Rosso ha tagliato il nastro del primo hotel in Galleria V. Emanuele II, alla presenza delle istituzioni e della Città di Milano.

Il Seven Stars Galleria è unico nel suo essere speciale, non è replicabile, la sua posizione nel cuore della Galleria V. Emanuele II lo rende inestimabile ed ineguagliabile". afferma Alessandro Rosso, ideatore e proprietario di Town House Collection e Seven Stars Galleria.

"Oggi 7 marzo 2014 compiamo i nostri primi 7 anni e con piacere -aggiunge Rosso- vi annuncio che da metà maggio inaugureremo due nuovi magnifici spazi che si chiameranno Suite Scala e Suite Galleria poste al piano 5, con vista unica su Piazza della Scala e sulla Galleria V. Emanuele II. Qui sembrerà quasi di toccare questo favoloso monumento storico che rappresenta al meglio la nostra Italianità. Stiamo cercando altri monumenti, altrettanto magnifici, dove aprire altre residenze, con i guanti bianchi, in tutto il mondo.”

Seven Stars Galleria, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un esclusivo modello di ospitalità, nel centro di Milano. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori.
Situato nel cuore di Milano, all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.


Alessandro Rosso e i collaboratori
 


 

 











Apre a Milano l'hotel 7 stelle (da INformaCIBO 2007)
Dal 1 febbraio 2007 le porte di questo esclusivo hotel si apriranno solo per gli invitati mentre, dal 7 marzo, le 25 esclusive suite, con maggiordomo personale, assistenza medica personalizzata, arredi su misura, autista a disposizione 24 ore al giorno e una mini-cantina di vini pregiati saranno a disposizione dei turisti più ricchi del pianeta.
Un dettaglio, forse marginale per questi ospiti, il conto va dalle 900 alle 4mila euro a notte. (continua...)
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner