Special K Biscuit Moments: il gusto delicato del mirtillo, della fragola e del cioccolato per il nostro snack

Lanciati da Kellogg, leader mondiale nella produzione di cereali per la prima colazione

02/11/2013

Special K Biscuit Moments:  il gusto delicato del mirtillo, della fragola e del cioccolato  per il nostro snack
Milano 2 novembre 2013.  Da Kellogg’s, leader mondiale nella produzione di cereali pronti per la prima colazione, arriva la risposta giusta per tutti i ragazzi che vogliono riempire di gusto e di bontà la dolce pausa quotidiana, tra un pasto e l’altro.

Sono infatti in  commercio e stanno riscuotendo successo speciali K Biscuit Moments al mirtillo, alla fragola e al cioccolato.
Tanti  snack croccanti e golosi per concedersi una pausa sfiziosa, per un’alimentazione bilanciata e che aiutano a distribuire le energie del ragazzo, ma anche dell’adulto, in modo equilibrato nell’arco dell’intera  giornata.

 
Ecco come si presenta il Biscuit Moments al Mirtillo
 
Special K Biscuit Moments al mirtillo, uno snack croccante e goloso per riempiere di gusto le nostre pause, aiutandoci a sentirci bene con noi stesse.
Special K Biscuit Moments al mirtillo è un croccante biscotto cotto al forno, con un delicato ripieno alla frutta e una leggera decorazione alla vaniglia, il tutto con meno di 100 calorie per porzione. Ogni porzione è composta da due biscotti, confezionati insieme e quindi facilissimi da portare con sè, perfetti per soddisfare la golosità degli amanti dei frutti di bosco.
Special K Biscuit Moments al mirtillo trasforma il break tra un pasto e l’altro in un momento di vero relax, grazie al suo gusto sfizioso che già si immagina annusando il gradevole profumo di frutta mentre si apre la confezione.
Biscuit Moments al mirtillo è quindi il compagno ideale dei momenti di pausa, in qualsiasi situazione: si può gustare in relax durante la giornata, sgranocchiandolo in ufficio, all’università, con le amiche durante lo shopping o dopo la palestra.
Special K Biscuit Moments al mirtillo è in vendita nella confezione da 125 g, contenente 5 monoporzioni da 25 g cad., al prezzo consigliato di € 1,99.
Special K Biscuit Moments è disponibile anche con ripieno alla fragola, ideale per una pausa di dolcezza.
 
A proposito di Kellogg
La nostra visione è migliorare e soddisfare il mondo con food e brand che valgono e da oltre 100 anni i consumatori scelgono Kellogg per il gusto, la qualità e le caratteristiche nutrizionali dei suoi prodotti.
Kellogg Company è leader mondiale nella produzione di cereali pronti per la prima colazione e uno dei più importanti protagonisti nel mercati di snacks e crackers. Nel 2012 il fatturato a livello mondiale è stato di oltre 14 miliardi di dollari, con un organico di circa 31.000 persone. L’Azienda oggi è presente nel mondo in oltre 180 paesi, con unità produttive in 18 diversi paesi. In Italia i primi prodotti Kellogg’s® sono stati commercializzati fin dall’inizio del 1930 e nel 1987 è stata costituita Kellogg Italia S.p.A., che nel 2012 ha sviluppato un fatturato di 191 milioni di euro, con un organico di circa 120 persone. Kellogg’s® Corn Flakes, Special K®, Coco Pops®, Miel Pops®, Kellogg’s Choco Krave®, Rice Krispies®, All-Bran®, Frosties®, Kellogg’s Extra®, Optivita®, Nice Morning®, Squares® e Nutri-Grain® sono le linee di prodotti Kellogg’s® disponibili sul mercato italiano nei comparti dei cereali pronti per la prima colazione e degli snack a base di cereali. Nel giugno 2012 Kellogg Company ha acquisito Pringles entrando nei mercati degli snack salati con l’obiettivo di diversificare il business in nuove aree di consumo. Il nostro impegno di responsabilità aziendale e di focalizzazione sulla lotta contro la fame nel mondo, ci ha portato a lanciare nel 2013 il progetto “Breakfast for Better Days” con l’intento di fornire un miliardo di porzioni di cereali per la prima colazione e di snack a bambini e famiglie in difficoltà entro il 2016. Per saperne di più sul nostro business e sui nostri prodotti, sulle nostre iniziative sull’ambiente e sulle comunità in tutto il mondo, potete visitare il sito www.kelloggcompany.com.


SK Biscuit Moments
A domanda la Kellogg risponde

Quando sono stati lanciati sul mercato i Biscuit Moments?
I Biscuit Moments sono i nuovi croccanti biscotti firmati Special K. Nascono dall’unione del biscotto con la delicatezza di un morbido ripieno. Le varianti Mirtillo e Fragola sono state lanciate sul mercato nel Settembre 2012, mentre la variante Cioccolato nel Marzo 2013.
I Biscuit Moments contengono vera frutta?
I Biscuit Moments sono ripieni di vera purea alla fragola e al mirtillo. La versione al Cioccolato, invece, ha il ripieno al cacao magro.
Una confezione di Biscuit Moments da quante porzioni è composta?
Ogni confezione di Biscuit Moments contiene 5 porzioni di prodotto, ciascuna composta da 2 biscotti.
I Biscuit Moments quante calorie contengono?
2 biscotti di Biscuit Moments Mirtilli contengono soltanto 99 kcal, che rappresentano il 5% della quantità giornaliera indicativa per un adulto (GDA). Inoltre, ciascuna porzione contiene: 8g di zuccheri (9% GDA), 2,5g di grassi (4% GDA), 0,9g di grassi saturi (4% GDA), 0,19g di sale (3% GDA). 2 biscotti di Biscuit Moments Fragola contengono soltanto 98 kcal, che rappresentano il 5% della quantità giornaliera indicativa per un adulto (GDA). Inoltre, ciascuna porzione contiene: 8g di zuccheri (9% GDA), 2g di grassi (3% GDA), 0,8g di grassi saturi (4% GDA), 0,19g di sale (3% GDA). 2 biscotti di Biscuit Moments Cioccolato contengono soltanto 98 kcal, che rappresentano il 5% della quantità giornaliera indicativa per un adulto (GDA). Inoltre, ciascuna porzione contiene: 7g di zuccheri (8% GDA), 2,5g di grassi (3% GDA), 1g di grassi saturi (5% GDA), 0,18g di sale (3% GDA).
I Biscuit Moments possono essere considerati un sostituto del pasto?
I Biscuit Moments sono lo spuntino ideale per concedersi una pausa sfiziosa, con meno di 100 calorie per porzione. Non possono essere considerati un sostituto del pasto. Raccomandiamo il loro consumo sia a metà pomeriggio, per tutte coloro che vogliono una carica di gusto per un piacere “con leggerezza”, che a metà mattina.
È importante fare lo spuntino?
È importante fare lo spuntino a metà mattina e metà pomeriggio per distribuire correttamente l’apporto calorico nell’arco della giornata. Biscuit Moments rappresenta un’ottima scelta: gustosa e leggera.
Dove posso trovare i Biscuit Moments?
Trattandosi di un nuovo prodotto raccomandiamo tutti di cercarlo negli ipermercati e nei maggiori supermercati.
I Biscuit Moments contengono allergeni?
I Biscuit Moments, come la maggior parte dei prodotti alimentari, contengono allergeni. Nello specifico le tre varianti – Fragola, Mirtillo e Cioccolato – contengono latte, frumento e soia.
Come viene prodotto Biscuit Moments?
I Biscuit Moments sono dei croccanti biscotti cotti al forno. Gli ingredienti sono amalgamati in una grande impastatrice a temperatura costante. A lavorazione terminata l’impasto viene adagiato sui nastri, farcito con la purea di frutta o con il ripieno di cacao magro. Una volta posizionato il secondo strato, i Biscuit Moments sono infornati e cotti per raggiungere la giusta croccantezza. Solo a questo punto sono decorati con la vaniglia.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner