Su Rai Gulp la rubrica "Ricette per Ragazzi" condotta dallo Chef Alessandro Circiello domenica 23 Marzo

Tanti consigli per una sana e corretta alimentazione dei ragazzi

21/03/2014

Su Rai Gulp la rubrica "Ricette per Ragazzi" condotta dallo Chef Alessandro Circiello domenica 23 Marzo
Roma 21 marzo 2014. Domenica 23 Marzo alle 16.45 e alle 23.50, nuovo appuntamento su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) con “Next tv” il primo format “web nativo” dedicato ai ragazzi.

Questa settimana grande spazio alla rubrica “Ricette per ragazzi” condotta dallo Chef Alessandro Circiello con tanti consigli per una sana e corretta alimentazione dei più giovani.

Lo chef Alessandro Circiello
Lo chef Alessandro Circiello così commenta: “è bene veicolare ai giovani cosa mangiare e come farlo nei diversi momenti della giornata, nella giovane età nascono i corretti stili di vita, partire dalla scelta degli ingredienti proprio perché la salute vien mangiando. Un grazie va al Direttore del canale Massimo Liofredi che ha creduto in questo progetto“.

Poi, come di consueto grande spazio alla “Bacheca delle ragazze” con Anna Maria Baccaro che rivelerà la nuova tendenza modaiola dello “Swag”” e con tanti altri temi dibattuti sulla rete a colpi di video e forum.
Poi, si scoprirà uno tra gli sport più amati dai giovani, l’Equitazione attraverso spettacolari immagini e il racconto dei duri allenamenti del giovanissimi praticanti. Ancora tante curiosità, per la gioia dei milioni di fan Italiani, sulla band degli One Direction, Taylor Swift e Jennifer Lopez.

Un programma che nasce dall'idea che il web con la sua semplicitá di fruizione e la sua immediatezza di linguaggio, possa essere un vero e proprio ampliamento della tv come viene classicamente conosciuta, scritto da Michele Bertocchi, Roberta Ribera e Gianluca Cerasola.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner