Sulle passerelle di HSE24 sfila la REGINA della MODA: Regina Schrecker

La stilista porta sul canale di TV shopping la sua collezione moda

25/02/2014

Sulle passerelle di HSE24 sfila la REGINA della MODA: Regina Schrecker
di Mariella Belloni

Due giorni, il 25 e il 26 febbraio, ad altissimo tasso di fashion, in cui sarà possibile scoprire i tagli e i modelli che faranno tendenza. Le clienti di HSE24 saranno le prime a sfoggiare abiti, scarpe e accessori dei migliori brand italiani e stranieri. Alcuni dei marchi più amati dalle clienti del canale daranno delle golose anticipazioni: Lavelle, Judith Williams moda, Helena Vera, Caprice, Aerosoft e Piesanto che monopolizzeranno le 6 ore di diretta tutte dedicate all’eleganza delle donne italiane.

A presentarli tre volti noti e amati dalle amiche del canale: lo stilista Franco Ciambella, l’hair stylist Roberto Carminati e la modella Roberta Mastromichele che tornano in un trio irresistibile che renderà ancora più piacevoli i numerosi show dell’evento.
Per celebrare alla grande quest’anteprima, sarà presente la stilista Regina Schrecker, che ha scelto HSE24 per presentare la sua esclusiva linea di abbigliamento di alta sartoria. Abiti che giocano con il bianco e il nero, tanto pizzo, tessuti Jacquard, tubini abbinati a giacche con qualche particolare vezzoso,  tutti disegnati da Regina stessa. Una sontuosa collezione di haute couture che apre in bellezza quello che sarà solo l’inizio di un periodo di rutilanti sfilate.
 
Regina Schrecker, già nota come top model internazionale, ha indossato la fascia di Miss Universo e ha poi utilizzato la sua esperienza nel settore per debuttare come stilista. Bella e raffinata, ha assorbito il gusto sartoriale italiano e la cura artigianale dei dettagli. Da molti anni ha scelto l’Italia per vivere e produrre i suoi capi dal sapore contemporaneo e cosmopolita.

Ecco cosa ama ripetere: “la mia personalissima espressione della moda è creata per chi  non vuole solo ‘apparire’ ma vivere lo stile come un modo di essere e di esprimere le proprie scelte. È uno stile moderno, anticonformista ma portabile dalla mattina alla sera. Ognuna di noi sceglie di indossare linee, forme, modelli e tessuti che la rappresentano e dicono qualcosa di sé. Sperimentiamo ogni giorno il ‘linguaggio dell’abbigliamento’ con i suoi messaggi. Quello che indossiamo è in fondo una proiezione esterna di ciò che siamo”.
Non perdete gli show di Regina Schrecker il 25 febbraio su HSE24, in canele di shopping, informazione e intrattenimento sul 37 del digitale terrestre e godetevi tutte le anticipazioni sulla moda della prossima stagione anche il 26 febbraio, sempre comodamente da casa vostra.

HSE24 Home Shopping Europe GmbH
HSE24 S.p.A. nasce nel 2010 per portare anche in Italia l’esperienza di successo di Home Shopping Europe GmbH, azionista unico della nuova società italiana, da sempre all’avanguardia nel Home Shopping in Germania. Comincia l’attività commerciale il 1° Giugno 2011 offrendo prodotti di alta qualità da acquistare comodamente da casa o in mobilità tramite la TV, il Web, il telefono e tutti i possibili mezzi di contatto con il pubblico. Il canale televisivo semigeneralista è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870 e propone coinvolgenti show di vendita, dove il prodotto viene presentato in studio, programmi di intrattenimento, notiziari e informazione, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.
Tutti i prodotti sono disponibili anche sul sito Internet www.hse24.it dov’è possibile approfondire le caratteristiche del prodotto e acquistare on line.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner