TECH AGRIFOOD, LA 5^ EDIZIONE OSPITATA DA CIBUS TEC

La presentazione Mercoledì 29 ottobre alle 12 alle Fiere di Parma

28/10/2014

TECH AGRIFOOD, LA 5^ EDIZIONE OSPITATA DA CIBUS TEC

Parma 28 ottobre 2014. La Camera di commercio italiana per la Francia di Marsiglia, la Camera di commercio di Parma e "Terralia", Polo di competitività del sud est della Francia, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, presentano la quinta edizione di "Tech Agrifood - European mediterranean Business Meetings", evento dedicato a imprese, centri di ricerca, università che operano nel campo delle tecnologie per la trasformazione di frutta, verdura e cereali e nella filiera vitivinicola e olearia. La manifestazione è ospitata da Cibus Tec – Foodpack, in programma presso Fiere di Parma fino al 31 ottobre.

La conferenza stampa di presentazione di Tech Agrifood si svolgerà:

Mercoledì 29 ottobre alle 12

in sala conferenze A014, Padiglione 3

presso Fiere di Parma.

 

Interverranno:

Marcella Pedroni, Segretario Generale Fiere di Parma
Andrea Zanlari, Presidente della Camera di Commercio di Parma
Domenico Basciano, Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia
Claire Mermet, Polo Tecnologico TERRALIA – Avignone

Organizzano Tech Agrifood la Camera di commercio italiana per la Francia di Marsiglia, la Camere di commercio di Parma e "Terralia", Polo di competitività del sud est della Francia, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna.
E' prevista la partecipazione di 126 operatori provenienti da 15 paesi: Algeria, Egitto, Marocco, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi, Belgio, Francia, Italia, Spagna, Russia, Olanda, Argentina, Emirati Arabi, Vietnam, che saranno coinvolti in incontri d'affari per favorire lo sviluppo di partenariati commerciali, scientifici e tecnologici.
I profili delle aziende iscritte sono visionabili sul sito dell'evento: www.techagrifood.com

Tech Agrifood è organizzato all'interno di Cibus Tec – Foodpack il 29 e 30 ottobre. Le 2 giornate saranno arricchite anche da seminari tecnici, a cura della Stazione sperimentale per l'industria delle conserve alimentari di Parma e di Terralia.


Il pannello di Agrifood Tech a Cibus Tec 2014

Tag: Cibus Tec

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner