Terza pagina

tutti | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012
Scambio culturale tra Birmania e Italia fondato sul Cibo
22/05/2016

Scambio culturale tra Birmania e Italia fondato sul Cibo

Il miglior studente della HCTA avrà l’opportunità di studiare in ALMA
Aung San Suu Kyi: formazione e cibo sono fonte di democrazia e dialogo tra i popoli
Tornano “i luoghi del cuore” con il censimento FAI 2016
21/05/2016

Tornano “i luoghi del cuore” con il censimento FAI 2016

Per partecipare all’iniziativa c’è tempo fino al 30 novembre
Per partecipare all’iniziativa c’è tempo fino al 30 novembre
Il 73% dei blogger italiani dice di guadagnare con la pubblicità, gli eventi o ricevendo prodotti
13/05/2016

Il 73% dei blogger italiani dice di guadagnare con la pubblicità, gli eventi o ricevendo prodotti

Una ricerca condotta da Imageware sulla blogosfera in Italia e nel mondo
Una ricerca condotta da Imageware  sulla blogosfera in Italia e nel mondo. Secondo lo studio più della metà dei blog sono gestiti da donne e si occupano di moda, viaggi e tecnologia.
I Premi Ferrari “Titolo e Copertina dell’Anno” a Manifesto e SportWeek
12/05/2016

I Premi Ferrari “Titolo e Copertina dell’Anno” a Manifesto e SportWeek

Frankfurter Allgemeine Zeitung vince il Premio «Arte di Vivere Italiana»
Ricerca NIELSEN sull'Origine del Brand:  il "MADE IN ITALY" piace ma..
12/05/2016

Ricerca NIELSEN sull'Origine del Brand: il "MADE IN ITALY" piace ma..

Negli acquisti legati alla moda più di uno su tre (37%) sceglie marchi internazionali Indagine per categorie merceologiche. L'orientamento degli Italiani: mediamente il 71% degli intervistati nel nostro Paese dichiara di scegliere prodotti italiani per frutta, verdura, carne e pesce (+ 7 punti vs media europea). Lo stesso orientamento è registrato nei seguenti acquisti: latte (66%), pelati (61%), gelati (60%), acqua (54%), yogurt (52%), biscotti (48%), succhi di frutta (45%), latte in polvere per bambini (42%)
A Milano dal 5 al 7 maggio, Spazio Nutrizione, sane abitudini alimentari al centro del dibattito
04/05/2016

A Milano dal 5 al 7 maggio, Spazio Nutrizione, sane abitudini alimentari al centro del dibattito

Al MiCo-Milano Congressi convegni scientifici e corsi dedicati al cibo sanoSpazio Nutrizione 2016: un programma di convegni e corsi con accrediti Ecm per gli operatori sanitari rivolto a medici, nutrizionisti, dietisti, operatori del benessere, personal trainer e farmacisti con un'agenda di grande rigore scientifico che affronta con agilità e chiarezza le più importanti istanze sui temi della nutrizione. L’appuntamento tornerà a TuttoFood 2017
Luca Valsecchi è il nuovo Marketing&Communications Director di Nielsen Italia
28/04/2016

Luca Valsecchi è il nuovo Marketing&Communications Director di Nielsen Italia

Sostituisce Samantha Rovatti, nominata Marketing&Communication Leader area West EuropeValsecchi, milanese, classe 1969, con più di 15 anni di esperienza nell’area Marketing&Communication in Gruppo Primi sui Motori, Gi Group e Anthares Group, ha sviluppato una profonda conoscenza in ambito web e digital, consulenza b2b, know how relativo allo sviluppo del business, eventi, reputazione e comunicazione innovative
Francesco Pugliese, (ad di Conad) rivela le nuove mosse per battere Coop
28/04/2016

Francesco Pugliese, (ad di Conad) rivela le nuove mosse per battere Coop

«Vogliamo essere i primi» intervista al Corriere Imprese Emilia-Romagna Pugliese: «Nel prossimo mese apriremo i primi punti vendita per pet food con insegna “Conad pet”. Il primo il 4 maggio a Modena. Un negozio del genere, di 300 metri quadri, muoverà molto in termini di fatturato. Saranno 20 locali nel 2016, che porteranno all’assunzione di circa 100 persone. In 3 anni questi negozi saliranno a 100. Noi non facciamo investimenti finanziari, investiamo in ambiti dove possiamo dire la nostra con la consapevolezza che siamo bottegai
Due conferenze 28 aprile e 6 maggio a Parma: "Università e imprese per il food"
21/04/2016

Due conferenze 28 aprile e 6 maggio a Parma: "Università e imprese per il food"

Prima conferenza giovedì 28 aprile con Francesco Pugliese, Ad e Direttore CONADIl 28 incontro sul tema “Università e imprese per l’alimentare: caratteri e aspettative della distribuzione moderna”. Le conferenze sono promosse nell’ambito del “Food Project d’Ateneo”, il progetto coordinato da Corrado Giacomini e voluto dalla governance universitaria per rafforzare l’immagine e la reputazione dell’Ateneo nel campo della formazione e della ricerca per l’alimentare, eccellenza del territorio di Parma
Sigla.com - Internet Partner