TouchArt by Academyca organizza AMATRICIANA STREET DAYS

31/08/2016

TouchArt by Academyca organizza AMATRICIANA STREET DAYS
L'Amatriciana scende in strada a partire da Genova e contemporaneamente verso altre città d’Italia: Barletta, Vicenza e altre località della Penisola.
Gli eventi sono organizzati dal gruppo “TouchArt by Academyca Onlus” presieduta da Mario Morales Molfino.
 
Gli organizzatori ringraziano fin d'ora “tutti amici che a poche ore dal terremoto si sono rese disponibili a partecipare, con in primis l’appoggio di INFO DE.CO
 
“SPAGHETTI ALL’AMATRICIANA”
Dopo Genova l'evento sbarca a Vicenza, con l’appoggio della Magnifica Confraternita dei Ristoratori che operano ad Amatrice e in collegamento con Touch Art per difendere questa importante specialità DE.CO e consentire al più presto la realizzazione della SAGRA omonima, saltata a causa del terremoto.

Sarà coinvolto anche il MERCATO DEL CARMINE e tutti gli operatori della storica Piazzetta genovese dedicata a Don Gallo… con musica e spaghetti a Go-go.

In programma anche una serata con la STANZA DELLA POESIA di in piazza Matteotti, di fronte al Palazzo ducale, con musica, attori professionisti e spaghetti all’Amatriciana per tutti.

Altri eventi sono in corso di organizzazione e saranno comunicati non appena definiti.

GLI SPAGHETTI ALLA AMATRICIANA SARANNO OFFERTI IN CARTOCCI STREET FOOD PER UN CONTRIBUTO LIBERO (MINIMO DUE EURO).

“Tutti i fondi raccolti nel corso dell’evento AMATRICIANA STREET DAYS e da tutti i nostri partners in altri eventi collegati e collaterali -afferma una nota degli organizzatori-, saranno consegnati personalmente e direttamente ad Amatrice dai promotori dell'evento ai beneficiari definiti:

·         Proloco Amatrice e organizzatori Sagra dell’Amatriciana
·         Istituto alberghiero di Amatrice

 
L'evento si svolgerà in tutte le piazze e gli spazi pubblici o privati che vorranno ospitare l'evento e con la collaborazione volontaria delle organizzazioni che desidereranno collegarsi e dare il proprio contributo.
(Email a: http://mmmariomoralesmolfino@gmail.com  o chiamare il 3475480224)
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner