Tutto sull'Expo: oggi esce una guida in omaggio ai lettori della Gazzetta di Parma

Agli abbonati sarà distribuita domani venerdì 1° e sabato 3 maggio

28/04/2015

Tutto sull'Expo: oggi  esce una guida in omaggio ai lettori della Gazzetta di Parma
Parma 30 aprile 2015. Alla vigilia dell'apertura dell'Expo 2015 di Milano la «Gazzetta di Parma» offre in regalo ai propri lettori una guida di 80 pagine completa di mappa del quartiere dell'esposizione universale.
L'inserto, tutto a colori, è distribuito oggi giovedì 30 aprile a tutti i lettori che compreranno il giornale nelle edicole di Parma e provincia senza nessun aumento del prezzo del quotidiano, che rimarrà dunque di 1,30 euro.

La «Guida all'Expo, sarà a disposizione anche degli abbonati che però potranno averlo venerdì primo maggio oppure domenica 3 maggio presentandosi in edicola con i tagliandi per i festivi oppure con la propria «Gazzetta Card». La guida è suddivisa in sette sezioni distinte in cui vengono spiegate e elencate tutte le informazioni operative e le curiosità legate alla manifestazione che Milano ospiterà fino al prossimo 31 ottobre e per la quale sono già stati venduti quasi 10 milioni di biglietti. Al suo interno, inoltre, ci sarà predisposta come inserto staccabile, una interessante e dettagliata mappa del «quartiere dell'Expo» che consentirà ai parmigiani che si recheranno a visitarla di potersi orientare senza particolari problemi all'interno della vasta area espositiva.

Le sezioni della guida
La prima sezione sarà dedicata alla «Carta d'identità» di Expo, con una breve storia delle esposizioni universali dalla loro nascita nell'Ottocento fino ai giorni nostri e una descrizione dell'organizzazione di Milano. La seconda sezione sarà dedicata ai «cluster», ossia a un approfondimento dei prodotti alimentari che avranno spazi dedicati all'interno di Expo. La terza sezione si occuperà delle cosiddette «Aree tematiche», con la descrizione dei vari padiglioni specialistici, la quarta offrirà una panoramica dell'intero sito espositivo, mentre nella quinta ci sarà l'elenco dei partecipanti, suddiviso tra paesi partecipanti e organizzazioni internazionali, oltre che aziende. Nella sesta sezione ci sarà una spiegazione dei progetti collegati all'Expo e infine la settima conterrà utili consigli su come vivere l'esperienza di Expo per i visitatori.

Guida in omaggio anchee agli abbonati venerdì primo maggio e domenica 3 maggio
Come ricordato, la «Guida a Expo 2015» è distribuita in omaggio oggi a tutte le persone che acquisteranno il giornale nelle edicole.
Due, invece, le giornate a disposizione degli abbonati che riceveranno gratuitamente la propria copia; venerdì primo maggio e domenica 3 maggio.
Per loro sarà possibile ottenere gratuitamente la propria copia, semplicemente presentando ai rivenditori il tagliando per il ritiro del giornale nei giornali festivi oppure la «Gazzetta Card» e, assieme alla copia della «Gazzetta» riceveranno anche la guida.
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner