Un ritorno alle origini: Marendry, il bitter all'amarena Fabbri

22/02/2017

Un ritorno alle origini: Marendry, il bitter all'amarena Fabbri
Le note amaricanti e speziate del bitter armonizzate con il sapore rotondo, dolce e inconfondibile di Amarena Fabbri, accompagnate dalle fragranze degli agrumi: è questa l'anima di Marendry, il bitter all'amarena che Fabbri 1905 ha lanciato sul mercato con una serie di iniziative durante l'ultimo Sigep a Rimini Fiera.

Un ritorno (letteralmente) alle origini, aggiornando uno storico marchio della “Premiata Distilleria G. Fabbri”, che produceva grandi liquori come il 1° Maggio e l’Amaro Carducci.

Oggi l’azienda “dell’Amarena” torna nel settore degli alcolici proprio rilanciando Marendry, specialità non più in produzione dagli anni Settanta che celebra il suo ritorno in una bellissima veste, più che mai attuale: colore rosa cerasuolo, un’elegante etichetta che strizza l’occhio all’originale, solo aromi e coloranti naturali e una moderata gradazione alcolica, 21 gradi.

Segno che Fabbri non rinnega la sua vocazione a promuovere il buon bere italiano, piacevole e responsabile.
Nicola Fabbri, Ad dell'azienda bolognese Fabbri 1905Nicola Fabbri, Ad dell'azienda bolognese Fabbri 1905
Nicola Fabbri, Ad dell'azienda bolognese Fabbri 1905
“Ancora una volta -dice Nicola Fabbri, l'Amministratore delegato dell'azienda bolognese- Fabbri ha attinto al suo bagaglio di esperienza e conoscenza per riproporre una ricetta unica e inconfondibile, rendendola attuale e contemporanea, come se non avessimo mai smesso di produrlo”.

I vecchi stampi delle bottiglie originali di Marendry sono andati perduti, ma la nuova bottiglia – moderna e classica allo stesso tempo – testimonia la naturale evoluzione di un prodotto che ha già segnato la storia del beverage italiano.
If you love Amarena Fabbri, you'll love Marendry too!

Its intense and balanced taste lets you create marvellous cocktails
Marendry: un classico del beverage, riletto in chiave “mixology”
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner