Verona Wine Top e Verona Olive Oil Contest a Varsavia

I migliori vini e oli extravergini scaligeri si presentano al mercato polacco

18/11/2015

Verona Wine Top e Verona Olive Oil Contest a Varsavia
Verona, 18 novembre 2015 – Missione doppia per la Camera di Commercio di Verona che porta i migliori vini e oli extravergini d’oliva della città di Giulietta e Romeo a Varsavia per presentarli a importatori, buyers, distributori e ristoratori locali e, naturalmente, giornalisti.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione della Camera di Commercio Italo-Polacca e vi partecipano 21 imprese tra quelle selezionate dai due concorsi della Camera di Commercio di Verona, Verona Wine Top e Verona Olive Oil Contest.

Le imprese sono accompagnate da Nicola Baldo e Andrea Bissoli della Giunta della Camera di Commercio di Verona e dal vice segretario generale dell’ente, Riccardo Borghero.
La missione della Camera di Commercio proseguirà poi a Vilnius, in Lituania, per una presentazione del sistema Verona con la partecipazione di Veronafiere, dell’Aeroporto Catullo e della Fondazione Arena.

Per maggiori informazioni sui concorsi Verona Wine Top e Verona Olive Oil Contest potete consultare il sito www.veronawinetop.it.

Nicola Baldo, Andrea Bissoli e Riccardo Borghero
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner