Vincenzo Spinosi tra gli ambasciatori delle Marche per Expo 2015 Milano - InformaCibo

Vincenzo Spinosi tra gli ambasciatori delle Marche per Expo 2015 Milano

di Informacibo

Ultima Modifica: 10/01/2015

Milano 10 gennaio 2015. Ci sarà anche Vincenzo Spinosi a rappresentare la regione Marche nel mondo all’Esposizione Universale di Milano dedicata al tema ‘nutrire il Pianeta, energia per la vita”.

Oltre a Spinosi, che è Grande Ufficiale della Repubblica Italiana,  l’Expo ha scelto, tra le numerose segnalate dalla Regione Marche, altre sei “storie imprenditoriali testimonial delle Marche nel mondo” e sono: Moreno Cedroni (ristorazione), Enrico Loccioni (domotica), Francesca Petrini (olio), Angela Velenosi (vino), Orietta Varnelli (liquori) e Iginio Straffi (cartoons).

Nei prossimi giorni parleremo di tutti, ora diciamo che la scelta di Spinosi è un dovuto riconoscimento al vero mattatore dei Maccheroncini di Campofilone e del made in Italy nel Mondo!

Vincenzo Spinosi, oltre che imprenditore e mastro pastaio, inventore degli squisiti SPINOSINI, è anche Presidente del Consorzio marchigiano dei "Maccheroncini di Campofilone".
Dopo aver ricevuto ieri mattina la comunicazione ufficiale da parte di Cesare Vaciago, direttore generale del  Padiglione Italia, a rappresentare le Marche per l’Expo 2015, Spinosi ha ricevuto le congratulazioni in quanto “rappresentate della storia imprenditoriale marchigiana” dal  Presidente della regione Marche, Gian Mario Spacca.

Intanto Spinosi sta già ricevendo numerosi messaggi di  congratulazioni dall’Italia e dal mondo, in particolare si sono fatti vivi moltissimi chef felici di questo alto riconoscimento per il papà degli Spinosini.

La redazione di INformaCIBO si unisce a questi “festeggiamenti”  perché l'imprenditoria marchigiana merita ampiamente questo alto riconoscimento che servirà a rafforzare la presenza del made in Marche all'estero.
 

Vincenzo Spinosi mentre viene premiato a Cibus di Parma 2014
 dal Ministro delle Politiche Agricole Mautizio Martina


Selene mentre gusta un piatto di Spinosini

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore