"'Vinci Expo 2015"': Fileni regala 100 ingressi all'Esposizione Universale

L'azienda marchigiana si prepara a partecipare all'evento milanese

14/04/2015

"'Vinci Expo 2015"': Fileni regala 100 ingressi all'Esposizione Universale
Fileni saluta l'apertura dell'EXPO 2015 con un concorso instant-win che permetterà a 100 consumatori di aggiudicarsi un biglietto per l'ingresso all'evento dell'anno: l'Esposizione Universale di Milano.

Chi dal 13 aprile al 17 maggio acquisterà una confezione di uno dei numerosi prodotti Fileni collegati al concorso, riconoscibili dal bollino "Vinci EXPO 2015" sul pack, potrà vincere un pass gratuito giornaliero (valore 32 euro) per accedere all'EXPO.

Giocare a "Vinci EXPO 2015" è facilissimo: basta inviare un SMS al numero 331-5926062 con i dati dello scontrino (importo, data e orario di emissione e numero progressivo dello scontrino) o, in alternativa, inserirli sull’apposito portale web creato per il concorso e raggiungibile anche dalla homepage del sito Fileni. Una volta inseriti i dati, si saprà immediatamente se si è vinto uno dei 100 biglietti in palio.

Il concorso è solo il primo passo di Fileni verso EXPO 2015, a cui l'azienda prenderà parte con una presenza articolata in 3 punti di contatto, durante tutti i sei mesi di durata dell'evento. Fileni coglierà l'opportunità offerta dall'Esposizione Universale per porre all'attenzione del pubblico, in particolare, la propria produzione di carni biologiche di pollo.

I prodotti Fileni, in particolare quelli a marchio Fileni BIO, saranno presenti al Padiglione Federalimentare4Expo - Cibus è Italia al Parco della Biodiversità e al Future Food District.

La Regione Marche ha inoltre selezionato l’azienda Fileni tra le sue eccellenze imprenditoriali eleggendola tra i testimonial delle Marche per EXPO 2015.
Fileni sta organizzando eventi che accompagneranno, a Milano, la sua presenza in EXPO e intendono essere anche un contributo di idee e approfondimento attorno ai temi portanti della manifestazione internazionale.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner