Vinix Grassroots Market: leale, diretto, dal basso

Il “social commerce” che consente di creare e gestire in autonomia i propri gruppi di acquisto, automatizzando completamente ogni processo.

24/01/2013

Vinix Grassroots Market: leale, diretto, dal basso
Vinix Grassroots Market (Vgm.vinix.com) è il nuovo progetto di social commerce lanciato il 18 gennaio scorso all’interno della piattaforma di social networking verticale Vinix.com


Un vero e proprio mercato dal basso basato su una selezione molto rigida di produttori di vini, oli e birre, con sconti scalari in base alle quantità acquistate, da 12 a 480 bottiglie per ordine, da soli o in compagnia.


Vinix Grassroots Market, oltre alla possibilità di acquisto da soli per professionisti o privati, consente infatti agli appassionati di automatizzare completamente la creazione e gestione dei gruppi di acquisto con i quali poter poi andare a far scorte in “cordata”, tra amici.

 

Il progetto, recentemente insignito del “Social award” al Premio Web Italia, è stato realizzato da un affiatato team di giovani chiavaresi e rappresenta probabimente il vertice tecnologico dello sviluppo web nell’ambito enogastronomico italiano.

Considerato che la piattaforma è stata completamente integrata all’interno del maggiore social network di settore in Italia, si può finalmente parlare di un progetto di reale social commerce.


E-mail: shop@vinix.com
Tel: 347 2119450
Twitter: @grassrootmarket

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner