ROADHOUSE RESTAURANT lancia il mese dei sapori francesi

04/10/2016

Roadhouse a Cornaredo (MI)Roadhouse a Cornaredo (MI)
Roadhouse a Cornaredo (MI)

Proseguono le aperture: due nuovi locali nel milanese, a Cornaredo e Locate Triulzi

Castelvetro di Modena, 29 settembre 2016. Dopo il successo dei mesi scorsi dedicati ai sapori “Tex Mex” del Messico e alle specialità irlandesi, in tutti i Roadhouse Restaurant il mese di ottobre sarà dedicato alla scoperta delle tipicità e dei sapori francesi, rivisitati secondo lo stile dei ristoranti Roadhouse.

Vive la France! è il tema di un viaggio multisensoriale che arricchirà il menu di nuovi piatti ispirati dalla tradizione francese: dagli appetizer “Camembert Sticks” al “Blue Cheese Burger”, dalla “Bistrot Steak” alla “Mousse au chocolat”, senza dimenticare “Le Blue”, il re dei cordon blue con petto di pollo.

L’iniziativa sarà accompagnata da una campagna di comunicazione  sui locali, supportata dal sottofondo audio di brani francesi che contribuiranno a creare la giusta atmosfera, favorendo l’attenzione dei clienti sulle novità del menu.

Prosegue intanto lo sviluppo di Roadhouse: oggi ha aperto il nuovo ristorante a Cornaredo (MI), in Via Milano n. 17, sulla Strada S.S. 11 Padana Superiore. Il locale ha 160 posti a sedere, è dotato di una innovativa area kids interattiva ed impiega 30 persone.

Sempre nel milanese, verrà inaugurato un altro Roadhouse Restaurant nel mese di ottobre, all’interno del nuovo Outlet Scalo Milano “City Style” a Locate Triulzi, di prossima apertura.

Con queste nuove location i ristoranti Roadhouse diffusi in Italia diventeranno 87.  Ciascun locale offre un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menu. Il tutto condito da un impeccabile servizio al tavolo e dalle migliori opportunità digitali: l’APP per prenotare e conoscere tutte le promozioni, il wifi gratuito, le aree kids digitali, la Roadhouse Card con tutti i vantaggi esclusivi per la community, che ad oggi con un incredibile successo ha già superato il  milione di iscritti.  

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un'ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Nel 2015 Roadhouse, con circa 1.800 dipendenti, ha realizzato un fatturato di oltre 100 milioni di Euro, in crescita del 20% rispetto all’anno precedente.


Cremonini, con oltre 9.700 dipendenti, e un fatturato complessivo 2015 con 3,4 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner