La Sagra della cotoletta mirabellese a Mirabello (Ferrara)

Nel menù spicca, oltre alla cotoletta mirabellese, anche la Delizia della Contessa e la trippa di nonna Rina

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 09/09/2020

E’ stata davvero un’estate senza sagre? A fine stagione risponderemo con precisione a questo interrogativo che ci siamo posti all’inizio dell’estate. Intanto segnaliamo le località dove la furia del Covid 19 non è riuscito a bloccarle e  a mettere il silenziatore, nonostante  la curva dei contagi non si sia fermata. Con tutte le cautele del caso e in in massima sicurezza, alcune sagre continuano ad essere organizzate. Ecco una che si svolge in Emilia Romagna.

Al via la Sagra della cotoletta mirabellese venerdì 11 settembre

Oggi parliamo della Sagra della cotoletta mirabellese promossa  dalla locale Pro Loco di Mirabello in provincia di Ferrara, nello stand allestito accanto al campo  sportivo in via Belvedere 64.

Si comincia il prossimo 11 settembre e si andrà avanti fino a domenica 13 e poi dal 18 al 20 e dal 25 al 27 (la domenica solo a pranzo).

Le tante eccellenze della sagra a cominciare dalla cotoletta mirabellese

Nel menu’ spicca ovviamente la cotoletta mirabellese  anche con burro tiepido e tartufo,  la Delizia della Contessa e la trippa di nonna Rina mentre tra i primi le tagliatelle all’uovo e le passatelle con crema di zucca e salsiccia o con crema di zucca e tartufo.

Prenotazione obbligatoria  3382199426

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore