Nascono le collezioni Armani firmate Guido Gobino

Una nuova firma nel mondo del cioccolato: Armani/Dolci by Guido Gobino

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 08/02/2019

A pochi giorni dal 14 febbraio, San Valentino, giorno degli innamorati, vanno a nozze il cioccolato e l’ alta moda ed hanno anche già scelto il nome della cerimonia: Armani/Dolci by Guido Gobino.

Da oggi esordisce sul mercato le prelibatezze della Armani/Dolci con la griffe di Guido Gobino, l’artigiano cioccolatiere nato oltre 50 anni fa a Torino nella storica azienda di famiglia è presente ormai in 24 paesi di tutto il mondo.

Questa nuova collaborazione – spiega Giorgio Armaniè la naturale conseguenza dell’incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello e la raffinatezza del cioccolato artigianale di Guido Gobino, riconosciuto nel mondo per la qualità e per l’innovazione nel rispetto della tradizione”.

Guido Gobino ha festeggiato nel 2014 i 50 anni di attività e tra le sue partnership c’è quella con il Teatro alla Scala di Milano.

Realizzare le collezioni Armani/Dolci – dice l’artigiano piemontese Gobino- consentirà di crescere e affrontare nuove sfide mantenendo invariato il nostro Dna. Continuerà la nostra ricerca di nuove esperienze di gusto del made in Italy”.

La linea è già in vendita a Milano e presto debutterà anche nel nuovo Emporio Armani Caffè e Ristorante di Milano e nei dodici store all’estero, da Parigi a Kuala Lampur.

La partnership tra questi due brand di grido nei rispettivi settori porta ad interrompere la collaborazione del brand Armani con la Venchi, un’ altra azienda storica del Piemonte.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore