Parmigiano Reggiano, a Bologna partnership con Emporio Armani Caffè - InformaCibo

Parmigiano Reggiano, a Bologna partnership con Emporio Armani Caffè

Per tutto il mese di aprile in calendario eventi, degustazioni e finger food speciali

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 28/03/2019

Parmigiano Reggiano e l’Emporio Armani Caffè e Ristorante di Bologna annunciano una partnership che si concretizzerà nel mese di aprile con eventi, degustazioni e iniziative congiunte che si svolgeranno all’interno del ristorante, aperto nel 2016 nella storica Galleria Cavour di Bologna.

4 aprile: degustazione guidata di 4 stagionature di Parmigiano Reggiano

Il lancio della collaborazione è previsto per giovedì 4 aprile alle ore 17.00 all’Emporio Armani Caffè: il Consorzio Parmigiano Reggiano condurrà una degustazione guidata di quattro stagionature di Parmigiano Reggiano di 18, 24, 48 e 60 mesi, seguita dall’antico rito dell’apertura della forma che resterà in esposizione per tutto il mese.

La partecipazione alla degustazione guidata è aperta al pubblico previa prenotazione, il costo è di € 20 a persona. Dalle ore 19, per l’occasione, l’aperitivo sarà accompagnato da ricette create ad hoc per proseguire nella degustazione.

Emporio Armani Caffè e Ristorante dedicherà l’intero mese di aprile al Parmigiano Reggiano con piatti e finger food speciali, e includendo in menu la degustazione di quattro stagionature.

Ricordiamo che il Parmigiano Reggiano è il primo marchio Dop al mondo per influenza, secondo la classifica “The Most Influential Brands 2018” curata da IPSOS.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore