Premio Birra Moretti Grand Cru: si vota via web - InformaCibo

Premio Birra Moretti Grand Cru: si vota via web

Per la prima volta in otto edizioni, sarà il voto popolare a decretare il sesto finalista

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 28/11/2018

Il voto on-line deciderà chi sarà il sesto finalista dell’edizione 2018/2019 del Premio Birra Moretti Grand Cru, la piattaforma di talent scouting per giovani chef promossa da Fondazione Birra Moretti in collaborazione con Identità Golose.

Il tema di quest’anno è Creatività e Birra a Tavola

Per i 5 semifinalisti che non hanno superato la selezione del 19 novembre si apre così una nuova opportunità per accedere alla finale che si terrà nel 2019

Si vota fino alle 24:00 del 14 dicembre

Per la prima volta in otto edizioni, sarà il voto popolare a decretare il sesto finalista. I video dei cinque giovani chef che descrivono il piatto realizzato verranno caricati su un minisito dedicato all’interno della piattaforma identitagolose.it, e potranno essere votati fino alle 24:00 del 14 dicembre.

Fra di loro si cela il nome del sesto finalista del Premio Birra Moretti Grand Cru: Luca Ferrari, sous-chef del Ristorante I Fontanili di Gallarate (VA), Samuele Maio, chef di Salvo Ristorante Cacciatori di Imperia (IM), Paolo Mautino, sous-chef del Ristorante Nove Giorgio Servetto di Alassio (SV), Simone Tanzi, chef de partie del Ristorante Materia di Cernobbio (CO), Giuseppe Torcasio, chef del Ristorante Ex Trappeto di Lamezia Terme (CZ).

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore