Roma, apre un nuovo punto vendita Conad a Fonte Nuova, sulla via Nomentana

Giovedì 28 maggio apre al pubblico il nuovo Conad alle porte di Roma

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 27/05/2020

Apre domani 28 maggio alle 9.00 a Fonte Nuova, primo comune residenziale alle Porte di Roma, sulla Via Nomentana, una nuova costruzione di 1100 mq che vuole presentarsi come il punto di riferimento del paese.

Si tratta di una struttura innovativa e tecnologica, con consumo energetico ottimizzato grazie anche ai banchi frigo di ultima generazione, all’impianto di illuminazione a led ed al servizio “Spesa al Volo” con il terminalino self scanning.

A disposizione dei clienti un ampio e comodo parcheggio coperto al piano terreno e scoperto al piano sopraelevato, servito da un moderno ascensore di vetri e acciaio. Al box informazioni la possibilità di acquistare prodotti Hi-Tech e tra le corsie del punto vendita l’eccellenza dell’offerta Conad.

L’ortofrutta con un ampio assortimento di prodotti biologici e locali, la gastronomia che, grazie alla cucina interna, prepara cibi caldi, pizze sfornate al momento e mette a disposizione un’ampia selezione di prodotti del territorio. I banchi assistiti del pesce e della carne offrono prodotti freschissimi preparati dagli addetti nei laboratori a vista. Completa infine l’offerta una cantina con importanti etichette e vini pregiati.

Il commento del direttore del punto vendita Enrico Egidi

Conad è leader a livello nazionale ed il nostro obiettivo è quello di diventare leader anche in quest’area, essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi” dichiara il direttore del punto vendita Enrico Egidi.Crediamo fermamente nel nostro lavoro che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà nel punto di vendita risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e alla comunità, che passa attraverso la valorizzazione di prodotti e produzioni locali”.

Un doveroso ringraziamentoaggiunge Egidiva a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione in un periodo tanto difficile per consentire questa nuova apertura. Un grande in bocca al lupo a noi tutti, in particolare a tutta la squadra composta da 35 preziosi collaboratori”.

 In questo periodo di emergenza Covid-19 sono state attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e verranno contingentati gli ingressi.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore