Sanificazione ed igienizzazione al Centro Agroalimentare Torino

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 21/03/2020

In primo piano le prassi igienicosanitarie  per ridurre il rischio di contagio dal nuovo coronavirus Covid19: continua l’opera di sanificazione ed igienizzazione al Caat – Centro Agroalimentare Torino di tutte le aree comuni del Centro, nonché dei servizi igienici. (leggere su Informacibo)

Nella giornata di ieri, venerdì 20 marzo, la Direzione Aziendale del Caat – Centro  Agroalimentare Torino –  ha comunicato che è stato effettuato il secondo intervento di sanificazione ed igienizzazione all’interno del Centro  mediante l’impiego di detergenti per la decontaminazione.

L’ intervento si inserisce nel piano di sanificazione settimanale delle superfici delle aree comuni; nel corso dell’ultima settimana si segnala, inoltre, che molte sono le aziende all’interno del Centro che hanno effettuato interventi analoghi all’interno degli spazi dalle stesse condotti.

La Direzione aziendale del Caat – Centro  Agroalimentare

Avanti così –commenta la direzione del centro agroalimentare- per continuare a garantire, ai tanti che quotidianamente lavorano all’interno del Centro, un ambiente di lavoro salubre e sicuro; garanzia quest’ultima anche per i prodotti agroalimentari che quotidianamente giungono nelle nostre tavole”.

Centro Agroalimentare di Torino: le attività di igienizzazione e sanificazione

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore