Giuseppe Sala, commissario unico Expo Milano 2015 invita Identità Golose all'Expo - InformaCibo

Giuseppe Sala, commissario unico Expo Milano 2015 invita Identità Golose all’Expo

di Informacibo

Ultima Modifica: 11/02/2014

Milano 11 febbraio 2014. Expo Milano 2015 & Identità Golose 2014 non solo a braccetto nei pannelli esposti nelle varie sale del Congresso ma IG14 ha visto il saluto del Giuseppe Sala, commissario unico del Governo per Expo Milano 2015, che, durante il suo intervento nella giornata di inaugurazione ha detto "Da sempre con Identità Golose c'è stata vicinanza e collaborazione. Hanno creduto in noi in tempi non sospetti anche quando il lavoro era molto complicato''.

''Per questo – ha aggiunto Giuseppe Sala (nella foto con Paolo Cerioni di IG) – mi fa piacere essere qui oggi e ne approfitto per invitare Identità Golose ad avere uno spazio all'interno del sito espositivo. Ho sempre sostenuto che, per il successo di Expo Milano 2015, bisogna lavorare insieme, perché l'Esposizione Universale è un evento che coinvolge tutta l' Italia".

E questa è stata la risposta di Paolo Marchi arrivata dal suo Blog: “E che emozione per noi domenica un passaggio del discorso di un ospite importante come il commissario governativo di Expo 2015 Giuseppe Sala. Ha raccontato cosa sarà l’Esposizione Universale dell’anno prossimo e rivolto una richiesta ufficiale a Identità: “Avete sempre creduto nell’Expo anche in tempi non sospetti, per questo vi invito ad avere uno spazio all’interno dello spazio espositivo”. Expo 2015, una grande occasione per l'Italia, uno di quei treni -ha scritto Marchi- che non passano ogni giorno e nemmeno ogni anno”.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore