Al via la seconda edizione dei GLUTEN FREE AWARDS

di Redazione Informacibo

Ultima Modifica: 24/10/2017

La sesta edizione di Gluten Free expo si terrà alla Fiera di Rimini dal 18 al 21 novembre 2017 e sarà in contemporanea con la prima edizione di Lactose Free Expo, salone dedicato ai prodotti e al mercato senza lattosio.

Gluten Free Expo è l’unico salone internazionale dedicato ai prodotti e al mercato senza glutine. Giunta alla sesta edizione, la manifestazione ha segnato una crescita costante che si accompagna allo sviluppo del giovane mercato del senza glutine.

Gluten Free Expo è stato da sempre caratterizzato da un format innovativo e dinamico caratterizzato da contenuti teorico-pratici come workshop, show cooking, seminari e awards.
 

Gluten Free Award

Dopo il successo della prima edizione, ritorna la seconda edizione dei Gluten Free Awards, organizzati da Tespi Mediagroup in collaborazione con Exmedia, società che organizza le manifestazioni Gluten Free Expo e Lactose Free Expo a Rimini Fiera.

L'iniziativa è rivolta a tutti gli espositori e valorizzerà l'impegno delle aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di prodotti distribuiti da luglio 2016 a giugno 2017.

A decretare i vincitori saranno i visitatori della manifestazione che voteranno il miglior prodotto per ogni categoria in gara.

La cerimonia di premiazione verrà fatta lunedì 20 novembre alle 17:00 in occasione della sesta edizione di Gluten Free Expo.
 
QUI Scopri il ricchissimo programma di Gluten Free Expo & Lactose Free Expo!

GLUTEN FREE EXPO 2017 (dal 18 al 21 novembre): unico punto d’incontro privilegiato per il mercato gluten free su INformaCIBO

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore