Bertinelli riceve la visita di europarlamentari e deputati italiani

di Redazione Informacibo

Ultima Modifica: 27/10/2017

La visita al caseificio si inserisce nel contesto di una giornata finalizzata a valorizzare l’eccellenza del tessuto imprenditoriale parmense

Parma, 27 ottobre 2017 – L’Azienda Agricola Bertinelli ha ricevuto oggi la visita di una delegazione di europarlamentari e deputati italiani, a Parma per apprezzare l’eccellenza del tessuto imprenditoriale del nostro territorio.

Del gruppo facevano parte: Elisabetta Gardini, capo delegazione italiana PP-Forza Italia al Parlamento Europeo; Stefano Maullu, europarlamentare gruppo PPE-Forza Italia;Massimiliano Salini, europarlamentare gruppo PPE-Forza Italia; Ignazio Abrignani, deputato iscritto al gruppo Scelta Civica-Ala, Vice Presidente della Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo; e Patrizia Maestri, deputata parmigiana iscritta al gruppo PD.

Ignazio Abrignani e Elisabetta Gardini in visita all’Azienda Agricola Bertinelli

 

La visita al Caseificio Bertinelli si è focalizzata sulle specificità e sul processo di lavorazione del Parmigiano Reggiano, prodotto simbolo del made-in-Italy agroalimentare.

Oltre all’Azienda Agricola Bertinelli, nel corso della giornata la delegazione di europarlamentari e deputati italiani ha fatto tappa presso altri gioielli dell’imprenditoria ducale. La giornata si è svolta in collaborazione con l’Associazione “Parma, io ci sto!”.

 

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore