Birraio dell’Anno a Firenze da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2018
di Informacibo
Ultima Modifica: 28/11/2017
Giunto alla nona edizione l'evento vuole essere una "vetrina" per un settore che vanta eccellenze riconosciute e apprezzate a livello internazionale, un doveroso tributo a prodotti artigianali unici nati dalla maestria e dalla creatività dei nostri birrai, che durante la tre giorni saranno presenti all'evento pronti a raccontare la loro passione attraverso le loro birre.
Come da tradizione, domenica 21, il noto degustatore Lorenzo “Kuaska” Dabove avrà il compito di condurre la premiazione e pronunciare l’atteso nome del vincitore, sia del premio Birraio dell’Anno, che del Birraio Emergente, riconosciuto al produttore con meno di due anni di esperienza.
Protagonista anche lo street food con una selezione di truck e banchi ricchi di sfiziosità toscane ed extraregionali. L’evento sarà impreziosito da degustazioni e incontri gratuiti realizzati nell’area Beer Show sul palco del teatro. Nell’area Beer Match al primo piano, in uno spazio riservato, si svolgeranno le degustazioni guidate (prenotazione obbligatoria).
Birrai, esperti, appassionati, curiosi, publican: tutti sono invitati a partecipare ad un evento nato per festeggiare la buona birra artigianale italiana!
Birraio dell'Anno è un evento realizzato da Fermento Birra con il supporto tecnico di Rastal, Sibe Commerciale e Prinz, con la collaborazione di Fermento Birra Magazine e Cucine di Strada.
Il biglietto giornaliero costa 7 euro (comprensivo di bicchiere serigrafato).
L'abbonamento ai tre giorni costa 15 euro (comprensivo di bicchiere serigrafato).
Orari
venerdì 19 gennaio 2018 dalle 18 alle 01
sabato 20 gennaio 2018 dalle 12 alle 01
domenica 21 gennaio 2018 dalle 12 alle 22
Dove
Il Teatro ObiHall si trova in Via Fabrizio De André a Firenze
Informazioni Sito dell'evento
Condividi L'Articolo
L'Autore