Break autunnale: a ottobre e novembre la crociera MCS è mini - InformaCibo

Break autunnale: a ottobre e novembre la crociera MCS è mini

di Informacibo

Ultima Modifica: 10/09/2015

MSC Crociere, compagnia leader in Europa e nel Mediterraneo, adatta la sua programmazione alle esigenze del suo pubblico, proponendo una serie di mini itinerari pensati per chi lavora, ma ha la necessità di un break.

Viaggi da 1 a 4 giorni fra le perle del Mediterraneo, un lasso di tempo comunque sufficiente per vivere e lasciarsi trascinare dalle atmosfere da sogno tipiche dei momenti vissuti in crociera. Per ritemprarsi dalle fatiche post vacanze estive e visitare alcune delle più belle località del “Vecchio Continente”, mentre a bordo ricaricare le pile grazie alla moltitudine di servizi offerti dai leader dell’accoglienza, specializzati nelle più alte forme di ospitalità.

Tra una tappa e l’altra in nave la scelta è ampia e ogni istante rende l’esperienza memorabile. C’è chi sceglie di rilassarsi godendosi il lento scorrere delle onde del mare, altri prediligono la MSC Aurea Spa, paradiso del relax offerto da un personale altamente qualificato e specializzato in massaggi e trattamenti balinesi. Alcuni invece si danno allo sport e alla remise en form nelle palestre e strutture sportive della nave. Ma le attrazioni coinvolgono proprio tutti, grandi e piccoli, cui è riservato un dettagliato e variegato programma di divertimento presso i Mini e Junior Club delle navi.

MSC Crociere desidera offrire ai viaggiatori una gamma di itinerari più ampia e completa possibile. Le minicrociere autunnali danno la possibilità di fare un piccolo break per ritrovare un po’ di relax e tanto divertimento per chi non può assentarsi dal lavoro per un’intera settimana” , ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere. “La minicrociera è anche un’ottima opportunità per attrarre a bordo chi non è mai stato in crociera e desidera provarne un breve assaggio per poi ripetere una vacanza più lunga in nave magari d’estate. Inoltre sempre più spesso, durante le minicrociere, le nostre navi vengono scelte anche dalle aziende come locations per l’organizzazione di eventi, incentive e congressi”.

Il programma delle minicrociere
Le minicrociere autunnali prenderanno vita anche a bordo delle navi appartenenti alla classe ammiraglia, le più grandi della flotta, in grado di ospitare oltre 4mila passeggeri: MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Splendida e MSC Preziosa. Itinerari anche a bordo di MSC Sinfonia, una delle quattro unità della flotta appena “allungate” di circa 30 metri nell’ambito del Programma Rinascimento in corso presso Fincantieri, nei cui spazi aggiuntivi della nave, tagliata in due per far spazio a un nuovo troncone centrale, figurano anche aree pensate per i più piccoli in sinergia con il personale Chicco e Lego.

4 NOTTI
16 Ottobre, da Civitavecchia fra Italia, Francia e Spagna (La Spezia, Barcelona, Cannes) a bordo di MSC Divina, la nave dedicata a Sophia Loren, prima di trasferirsi nel Mar dei Caraibi, dove resterà per un anno intero.
11 novembre, da Genova fra Italia, Spagna e Francia (Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia) a bordo di MSC Fantasia.

3 NOTTI
8 novembre da Genova fra Italia Spagna e Francia (Barcellona e Marsiglia), su MSC Fantasia.

2 NOTTI
23 ottobre da Genova fra Italia e Francia. Partenza in serata da Genova e arrivo previsto la mattina dopo a Villefranche sur Mer, dove gli ospiti di MSC Sinfonia avranno a disposizione l’intera giornata per visitare la deliziosa cittadina francese o spingersi nelle vicinanze nel glamour di Montecarlo e Nizza. Ripartenza alle 18 con rientro su Genova la mattina seguente.

UNA NOTTE
14 novembre da Genova fra Italia e Francia su MSC Preziosa. Partenza nel pomeriggio da Genova con arrivo in serata a Villefranche sur Mer, dove è prevista una sosta di 5 ore. In nottata la partenza verso Genova.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore