fbpx

Cambio ai vertici di VéGé Brands: Arnaldo Ghio nuovo Presidente

La società controllata, che fa capo a gruppo Végé, ha rinnovato gli organi amministrativi

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 30/06/2021

In attesa dell’assemblea della capogruppo, VéGé Brands, storica società controllata da Gruppo VéGé che gestisce tutti i principali marchi della storia del retail italiano degli ultimi 60 anni, ha rinnovato gli organi amministrativi.

Il nuovo Presidente sarà Arnaldo Ghio, attuale Consigliere di VéGé Retail, che sarà coadiuvato nella gestione della società da Gianfranco De Ponti, anch’egli Consigliere di VéGé Retail e da Giorgio SantambrogioAmministratore Delegato di Gruppo VéGé.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, peraltro, presenterà a breve una nuova conquista, arricchendo la società di un altro glorioso marchio della Distribuzione Organizzata.

Io e la mia famiglia siamo legati sin dalle origini alla storia di Gruppo VéGé e gestiamo da generazioni le insegne di VéGé Brands” afferma Arnaldo Ghio, neo Presidente di VéGé Brands – Sono orgoglioso di essere il nuovo Presidente di questa storica società e, in collaborazione con gli amici e colleghi De Ponti e Santambrogio, continueremo ad attivarci al fine di valorizzare sempre di più gli invisible asset del gruppo, prodromici ad indurre un aumento della fedeltà cognitiva dei clienti”.

Condividi L'Articolo

L'Autore