fbpx

Conad e WWF insieme nell’evento conclusivo di “Scrittori di Classe”

La quinta edizione aveva per tema la Sostenibilità: l’appuntamento finale si terrà nella riserva naturale "Bosco WWF di Vanzago

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 19/02/2019

Puntualmente, anche nell’ultimo biennio scolastico, 2018-2019,  si è svolto, Scrittori di Classe, il con­corso di scrittura creativa rivolto alle scuole primarie e secon­darie di primo grado, promosso da Conad nell’ambito del progetto Insieme per la Scuola. Un appuntamento che vede l’impegno di migliaia di classi in tutta Italia con Conad alleata al WWF. Ed ora siamo arrivati alle battute finali dell’edizione: “educare alla sostenibilità, salviamo il pianeta”.

L’evento conclusivo nella riserva naturale “Bosco WWF di Vanzago”

L’appuntamento finale si svolgerà nel territorio della riserva naturale “Bosco WWF di Vanzago“, area protetta gestita dal WWF che ospita una delle dieci aree Amiche delle api create grazie al supporto di Conad.

 Mercoledì 6 marzo 2019, dalle ore 11

Cascina Gabrina Via Cascina Gabrina 1, Vanzago (MI)

Per raggiungere Cascina Gabrina, per gli accreditati, sarà a disposizione degli ospiti accreditati un servizio navetta:

partenza da Piazza Castello, ore 10 (è richiesta la massima puntualità)

ritorno a Piazza Castello al termine dei lavori, ore 14.30 circa

“Bosco Wwf di Vanzago”: dove si trova

Il Bosco WWF si trova in Provincia di Milano ed il suo territorio è compreso nei Comuni di Vanzago, Pogliano Milanese ed Arluno. Dove si trova il “Bosco Wwf di Vanzago”

Nella foto di copertina, in alto: la 5A della scuola primaria Toti di Maggianico risultato tra le 8 classi che hanno vinto il concorso della quarta edizione “Scrittori di classe – Salviamo il pianeta”.

Condividi L'Articolo

L'Autore