Concorso, Radio 105 e Weber “alla scoperta del barbecue”

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 22/04/2019

Parte oggi, lunedì 22 aprile, il concorso che sigla la collaborazione tra il leader mondiale dei barbecue Weber e Radio 105 per incentivare la scoperta del barbecue.

Fino a sabato 4 maggio, chiunque si iscriverà sul sito www.105.net/weber, avrà modo di concorrere per vincere- spiega una nota degli organizzatori-  l’efficientissimo barbecue a gas di ultima generazione SPIRIT II E-220 Gbs o uno dei nove pratici barbecue a carbone portatili Smokey Joe Premium in palio nell’iconico colore red.

Il concorso “Con Radio 105 e Weber alla scoperta del barbecue” prevede che ogni partecipante regolarmente iscritto risponda a tre domande focalizzate sul tema della griglia e sul mondo Weber, le cui risposte potranno essere cercate – qualora non conosciute – all’interno del sito www.weber.com

Voce e volto della campagna e concorso Weber su Radio 105 uno dei protagonisti di “Tutto Esaurito” (il morning show più ascoltato d’Italia) noto al pubblico per la sua passione per il barbecue: il dj Pizza. L’amatissimo “principe della griglia” di Radio 105 racconterà il mondo e i prodotti Weber on air (con citazioni e spot) e on line (con un divertente video e post social).

L’estrazione dei 10 vincitori avverrà entro mercoledì 8 maggio 2019

Condividi L'Articolo

L'Autore