Da G.Cova & C. a Milano c’è profumo di Natale
di Informacibo
Ultima Modifica: 16/11/2016
Nello spazio di via Cusani, dove tutto richiama l’atmosfera vintage di un antico emporio e dove regna il simbolo indiscusso della pasticceria milanese, i clienti potranno scegliere, à la carte, alcune proposte della nuova Linea Duomo: il Panettone Classico, il Panettone Marrons Glacés e il Panettone con Crema al Pistacchi, in tre golosi abbinamenti gastronomici.
Dal mattino fino al dopo cena, sarà possibile degustare, già a partire da questi giorni, il Panettone Classico con crema pasticcera e tè English Breakfast; il Panettone Marrons Glacés accompagnato da spalmabile gianduia, granella di nocciola, marrons glacés e caffè marocchino; e infine il Panettone con Crema di Pistacchio servito con spalmabile al pistacchio, granella di pistacchio e caffè alla G.Cova & C.
Tre raffinate combinazioni di gusto dove la pasticceria della tradizione incontra creme e ingredienti selezionatissimi, per soddisfare quella voglia di coccola natalizia che profuma di dolcezza.
Oltre alle tre degustazioni proposte nel menu, è possibile conoscere, nell’emporio del piano interrato del bistrot, le varie specialità di alta pasticceria e tutti gli altri gusti della linea Duomo: Panettone Pere e Cioccolato, Panettone Ananas, Panettone Gran Cioccolato, Panettone Frutti di Bosco e Panettone Farcito con Crema al Limoncello.
Che sia per la colazione del mattino o per un dolce spuntino durante la giornata, G.Cova & C. rinnova ogni giorno il piacere della tradizione tra sapori classici ed eccellenze gastronomiche.
Condividi L'Articolo
L'Autore