Debutta a Milano nel nuovo CityLife Shopping District, “Svinazzando”, il primo Personal Wine Bar - InformaCibo

Debutta a Milano nel nuovo CityLife Shopping District, “Svinazzando”, il primo Personal Wine Bar

di Informacibo

Ultima Modifica: 21/11/2017

Bottiglie personalizzate e degustazioni “Taste, love, buy”. L’enoteca, già presente a Busto Arsizio (VA) con un Flagship Store, si prepara all’importante debutto a City Life, il nuovo punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero di Milano, nell'area dell'ex Fiera Campionaria
Il nuovo CityLife Shopping District – nell'ex quartiere fieristico di Milano (si inaugura il prossimo 30 novembre 2017)– sarà il più grande distretto commerciale urbano in Italia, dedicato allo shopping per vivere un’esperienza unica nel suo genere.
E proprio nel cuore di questo Shopping District City Life, punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero, in diretta concorrenza con la riqualificazione di Porta Nuova a Milano, nasce Svinazzando, il primo Personal Wine Bar nato dall’intuizione imprenditoriale di Matteo De Pedys, che si prepara a prendere per la gola la Milano Gourmand.
 

Il primo Personal Wine Bar

Svinazzando nasce nel segno della personalizzazione di ogni dettaglio dell’esperienza di gusto. L’enoteca combina la possibilità di realizzare bottiglie ed etichette speciali con percorsi degustazione e un’ampia scelta di signature cocktail. Ma non solo: Svinazzando offre anche la possibilità di personalizzazione e acquisto dei dettagli della mise en place – dai bicchieri, alle posate fino agli stessi tovaglioli – e, in futuro, anche di opere d’arte esclusive all’interno dello store.
Il debutto a City Life

Svinazzando debutterà all’interno dello Shopping District di City Life, il polo commerciale che prenderà vita il prossimo 30 novembre nell’area dell’ex Fiera. Affacciato sulla piazza Tre Torri, Svinazzando sarà presente con un ampio punto vendita e dehor esterno.

Creazioni esclusive (anche per una sola bottiglia).

La competitività del rapporto qualità prezzo e la possibilità di realizzare versioni customizzate delle etichette e delle bottiglie senza che siano necessari quantitativi minimi – e quindi anche solo per una singola bottiglia – rendono unica sul mercato l’offerta di Svinazzando. Inoltre, le personalizzazioni firmate Svinazzando si avvalgono di dettagli di altissima qualità.

Bottiglie uniche in ogni dettaglio

Svinazzando offre un’ampia gamma di vini bianchi, rossi, rosati, spumanti e bollicine metodo classico per soddisfare tutti i palati. Lo store scommette su 18 referenze nazionali, con la possibilità di richiedere i vini non presenti in catalogo. L’enoteca si distingue per la possibilità di personalizzazione di ogni dettaglio delle bottiglie, a partire dalla grafica e dal materiale delle etichette (Pvc, fibra di carbonio, tessuto, platino, oro, argento, cioccolato), fino al colore delle capsule, ai materiali di imbottigliamento, al pack (in legno, seta o cardboard), agli imballaggi e alle dimensioni (standard 0,75lt, magnum 1,5 lt, Jèroboam 3lt e Mathusalem 6lt).
 

Degustazioni “Taste, love, Buy”

Con la formula “Taste, love, Buy”, Svinazzando inaugura percorsi degustazione personalizzati, con le migliori specialità gastronomiche artigianali del Belpaese (salumi, formaggi, pane) e la possibilità per il cliente di acquistare subito i prodotti più apprezzati.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore