Enrico Rota nuovo Delegato Expo 2015 per il Consorzio Tutela Valcalepio

di Redazione Informacibo

Ultima Modifica: 28/10/2014

Bergamo 28 ottobre 2014. Il Consorzio Tutela Valcalepio è ben consapevole dell’incredibile occasione di promozione e divulgazione offerta da un evento come Expo 2015.

Proprio visto l’avvicinarsi di questa kermesse di rilevanza internazionale interamente incentrata sul tema “Nutriamo il pianeta”, consci dell’importanza ricoperta dall’alimento Vino all’interno di Expo 2015 e altresì consapevoli del ruolo fondamentale che l’enologia svolge sul territorio Bergamasco, il Presidente Emanuele Medolago Albani e il consiglio direttivo del Consorzio Tutela Valcalepio hanno deciso di creare una struttura in grado di agire in maniera snella ed efficace sul piano Expo 2015.

A questo scopo si è scelto di incaricare un delegato Expo2015, che agirà per delega del Presidente e si occuperà della gestione dei rapporti istituzionali e della strutturazione dei progetti che il Consorzio Tutela Valcalepio intende portare avanti nel corso del 2015.

“Ci siamo confrontati e abbiamo valutato le opzioni a nostra disposizione” ha affermato il Presidente Medolago Albani “e abbiamo identificato in Enrico Rota la persona più adatta a ricoprire questo ruolo”.

Enrico Rota, che ha ricoperto la carica di presidente del Consorzio nel passato triennio, si è detto entusiasta di questo nuovo incarico. “Sono lieto che il Presidente abbia pensato a me e sono pronto a farmi carico di tutte le responsabilità che questo ruolo comporta. Le idee sono tante, ora la cosa più importante è trasformarle in progetti realizzabili e promozionalmente interessanti”.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore