Festival del Giornalismo Alimentare 2018

di Redazione Informacibo

Ultima Modifica: 27/02/2018

Al via la terza edizione del Festival del Giornalismo Alimentare, che si terrà a Torino dal 22 al 24 Febbraio prossimo, al Centro Congressi “Torino Incontra” in via Nino Costa 8.
Ad aprire i lavori, giovedì 22 Febbraio il panel “Quali politiche alimentari per la prossima legislatura?”: un tema decisamente attuale, in vista anche delle prossime elezioni politiche che si terranno a inizio marzo in Italia. Saranno coinvolti enti e associazioni di categoria della filiera alimentare che presenteranno le proprie aspettative e richieste.
Anche quest’anno il Festival del Giornalismo Alimentare, che ha il Patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, sarà inserito tra gli eventi validi per i crediti formativi dei giornalisti e delle professioni medico-scientifiche.
Per maggiori informazioni, per l’iscrizione ai panel di lavoro e per gli accrediti stampa si rimanda al sito della manifestazione (www.festivalgiornalismoalimentare.it). Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda, inoltre, che attraverso il sito è possibile iscriversi alla “Rete del Festival”, una pagina dedicata ai giornalisti, ai blogger e ai comunicatori interessati a promuovere il proprio lavoro attraverso il rapporto permanente con il Festival.

Condividi L'Articolo

L'Autore