Golosaria Milano, Il Cibo che Ci Cambia sarà il tema conduttore - InformaCibo

Golosaria Milano, Il Cibo che Ci Cambia sarà il tema conduttore

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 21/10/2019

Il Cibo che Ci Cambia sarà il tema conduttore della quattordicesima edizione di Golosaria Milano 2019, la rassegna di cultura e gusto ideata da Paolo Massobrio, che prenderà vita anche quest’anno al MICO – FieraMilanoCity dal 26 al 28 ottobre.

Saranno presenti 300 artigiani del gusto, 100 cantine, 20 cucine di strada, nuove aree per oltre 80 eventi in programma.

Il cuore di Golosaria è rappresentato dagli artigiani de ilGolosario, veri alfieri del gusto. Mai come quest’anno a Milano si potranno incontrare tanti espositori di qualità.

Ma grande spazio sarà dedicato al vino, con un’area tutta dedicata.

E poi le cucine di strada d’autore, e i partner della manifestazione, presenze storiche di Golosaria, aziende alfiere del Made in Italy con alcune interessanti novità.

QUI gli espositori Food

QUI gli espositori Vino

Confermata la partnership con Trenord: sconto del 30% per gli abbonati

Confermato anche per questa edizione il ruolo di media partner di Trenord, l’azienda dedicata al trasporto pubblico ferroviario di un’intera regione, la Lombardia, che è la più “mobile” del Paese.  Grazie a questa partnership, gli abbonati Trenord in possesso di una tessera elettronica IO VIAGGIO in corso di validità avranno diritto a uno sconto del 30% sull’acquisto on site del biglietto di ingresso alla manifestazione, con un costo di 7 euro anziché 10 euro.

Ricordiamo la stazione ferroviaria servita da Trenord più vicina al Mico FieraMilanoCity: é la stazione Milano Domodossola, che dista solo 10 minuti a piedi. Un modo comodo e efficientemente servito per raggiungere la rassegna.

Il sito di Golosaria 2019

sabato 26 ottobre | ore 12 – 22 (ultimo ingresso 21.30)
domenica 27 ottobre | ore 10 – 20 (ultimo ingresso 19.30)
lunedì 28 ottobre | ore 10 – 17 (ultimo ingresso 16.30)

Franciacorta in Bianco, anteprima di Golosaria Milano

Franciacorta in Bianco: ci sarà il Concorso di Assaggio dei Formaggi

Condividi L'Articolo

L'Autore