Expo2015: Parco della Biodiversità Teatro della Terra incontro per presentare l’Organic Week

di Informacibo

Ultima Modifica: 18/06/2015

Milano Expo 2015. Da maggio a ottobre attorno al tema Feeding the planet – energy for life! a EXPO 2015 145 Paesi si sono riuniti per presentarsi ai 20 milioni di visitatori previsti nell’area dedicata all’Esposizione Universale.

BolognaFiere, che ha progettato e realizzato il Parco della Biodiversità e il Padiglione del Biologico di EXPO, nonché organizzatrice del Salone del Biologico e del Naturale SANA, e la NürnbergMesse che organizza il Salone BIOFACH, presentano l’Organic Week che si terrà dal 3 al 5 settembre all'interno del Teatro della Terra nel Parco della Biodiversità.

I contenuti saranno curati da IFOAM – Organics International, l’associazione internazionale che riunisce le diverse associazioni biologiche. Sul piano dei contenuti l’Organic Week si ricollegherà al tema Organic 3.0.

La cooperazione tra BolognaFiere e NürnbergMesse, organizzatori dei due più importanti appuntamenti fieristici internazionali del settore degli alimenti biologici, e il programma dell’Organic Week verranno presentati da:

Duccio Campagnoli Presidente BolognaFiere

Peter Ottmann Amministratore Delegato, NürnbergMesse Group

Markus Arbenz Amministratore Delegato, IFOAM

Paolo Carnemolla Presidente Federbio
 

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore