Ferrero e Barilla i nomi della fiducia
di Informacibo
Ultima Modifica: 02/04/2013
Parma 2 aprile 2013. Il titolo di azienda con la migliore reputazione tra quelle operanti in Italia va alla Giorgio Armani, secondo l’annuale studio RepTrak(tm) Pulse 2013 di Reputation Institute.
La classifica e’ considerata il piu’ autorevole barometro a livello mondiale e nazionale della percezione delle aziende presso i consumatori. Se Armani quest’anno è ancora al primo posto in classifica, Ferrero e Barilla, rispettivamente al secondo e quinto posto, si confermano ancora una volta leader in Italia.
Ecco i primi cinque in classifica: Armani, Ferrero, Bmw, Mercedes Benz e Barilla.
Reputation Institute, fondata nel 1997 e presente in 30 Paesi nel mondo è considerata il pioniere nel mecato del reputation management.
La presentazione del rapporto si svolgerà mercoledì 3 aprile (vedi qui sotto) a Milano. La conferenza globale è fissata dal 5 al 7 giugno a Barcellona.
Reputation Institute e FERPI presentano i Reputation Awards 2013
3 aprile 2013 Sede Sky Italia Milano
Programma della giornata
Ore 9:30-9:45
Benvenuto
Eric Gerritsen, Sky Italia
Ore 9:45-10:15
Perchè la reputazione è un asset strategico che impatta il business
Michele Tesoro-Tess, Reputation Institute Italy
Ore 10:15-10:45
La relazione tra reputazione e indicatori di borsa
Carlo Mazzola, No Risk
Ore 11:00-11:45
Presentazione dello Studio RepTrakTM Italia e premiazione aziende vincitrici
Michele Tesoro-Tess e Roberta Bianco, Reputation Institute Italy
Ore 11.45-12.15
Lo Storytelling: uno strumento per la Corporate Reputation
Andrea Fontana, Storyfactory
Ore 12:15-12.30
Intervento di chiusura
Patrizia Rutigliano, Ferpi
Condividi L'Articolo
L'Autore