Forlì sabato, Grande Viaggio con sport, solidarietà, Fiorella Mannoia

Le celebrazione dei 60 anni di Cia-Conad, un talk show, con Francesco Pugliese Ad Conad, Luca Panzavolta Ad Cia-Conad e l’economista Irene Tinagli

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 15/06/2019

La seconda  tappa del tour 2019 de Il Grande Viaggio Insieme di Conad, dopo l’incontro di ieri  dedicato all’incontro dedicato ad indagare sulla filiera della frutta (la cronaca su Informacibo), si conclude oggi  Sabato 15 giugno con tanti eventi a Forlì in Piazza Saffi con sport, musica, degustazioni e un concerto fiale alle 21 con Fiorella Mannoia.

 Sabato 15 giugno: emozioni, spettacolo,  musica e sport

L’emozionante appuntamento Cambia Musica in Città! aprirà la giornata di sabato. Dalle 11, il maestro Vessicchio e i Solisti del Sesto Armonico suoneranno alla casa di riposo Orsi Mangelli (Via Castel Latino 1 Vecchiazzano, Forlì) per offrire agli anziani un momento di gioiosa convivialità e tanti sorrisi. Emozioni, spettacolo e musica: anche lo sport sarà protagonista del Grande Viaggio Insieme a Forlì.

In piazza Saffi, dalle 10 alle 17.30, si terrà “3,2,1 Sport!, un ricco programma con spettacoli di danza, esibizioni di yoga, acroyoga, capoeira e kendo. Sono previste anche attività di animazione e sport libero per bambini e ragazzi. Le attività sono organizzate dal Comitato Uisp Forlì-Cesena e dalle società sportive del territorio: Asd Khatawat, Asd Made in dance, Asd The boys rock club.

Alle 18, sempre in piazza Saffi, in occasione della celebrazione dei 60 anni di Cia-Conad, un talk show, moderato da Piero Chiambretti, vedrà confrontasi Francesco Pugliese amministratore delegato Conad, Luca Panzavolta amministratore delegato Cia-Conad e l’economista Irene Tinagli.

Degustazioni a cura della Compagnia degli Chef

Al termine, presso la Conad Lounge, aperitivo con degustazione Sapori&Dintorni a cura della Compagnia degli chef.

Gran finale con Fiorella Mannoia

Alle ore 21.00 “Caro amico ti scrivo”, concerto tributo a Lucio Dalla diretto dal maestro Beppe Vessicchio.

Ospite d’eccezione di questa serata dedicata alla città di Forlì sarà Fiorella Mannoia, che insieme ad altri prestigiosi ospiti, reinterpreterà le più note e famose canzoni del cantautore bolognese Lucio Dalla.

L’incontro di venerdì alla Fiera di Forli’

Conad Grande Viaggio a Forlì: come rilanciare l’ortofrutta made in Italy

Francesco Pugliese, Ad Conad: “È più efficiente far viaggiare merci da Milano a Oslo che da Catania a Napoli(su Informacibo)

Il Grande Viaggio Insieme Conad al via oggi a Forlì

Nella città romagnola si festeggia il 60°di Cia Conad. Ospite d’eccezione, Fiorella Mannoia, in un concerto tributo a Lucio Dalla. (continua su Informacibo)

Il Grande Viaggio Insieme Conad punta su Forlì

La filiera della frutta: i protagonisti del dibattito

Verso l’incontro  dedicato all’approfondimento dell’indagine socio economica commissionata da Conad ad Aaster e dedicata alla filiera della frutta.

Conad, “Dialoghi con le meraviglie del nostro Paese”

 

Condividi L'Articolo

L'Autore